[cerco] teblature di musiche ''spagnole''

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

[cerco] teblature di musiche ''spagnole''

Messaggiodi baby_satriani

del tipo di questo pezzo dei queen

baby_satriani

Re: [cerco] teblature di musiche ''spagnole''

Messaggiodi Mauro80

Sposto in generi musicali. Lì gli utenti ti segnaleranno i vari titoli, e poi potremo aprire in canzoni da studiare un topic per ciascun brano di cui cerchi le tablature.

Mauro80

Messaggiodi slash92

dovresti prendere ogni canzone e chiedere una tab alla volta nella sezione "studiare una canzone proponi/richiedi testo e accordi"
la canzone da te proposta nel video credo sia innuendo dei queen, per le altre cerca i titoli nell'apposita sezione e richiedi le tab nella sezione prima elencata :YYY

slash92

Messaggiodi Mauro80

Aspetta Slash, se no l'utente si confonde le idee...

Lui cerca in effetti tabs con pezzi di questo tipo, ma aveva inserito il topic in "canzoni da studiare". Come ben sai, in quella sezione si può aprire un topic per ciascun pezzo, e non è possibile inserire più brani in un solo topic; ora, che facciamo?

Ovvio... qui si elencano i titoli dei brani che possono fare al caso suo, e lui poi aprirà un topic per ogni pezzo che riterrà interessante ed abbordabile. Ci tenevo a fare questa precisazione, perchè le info che ho dato io e quelle che hai dato tu erano agli antipodi... e poi chi si orienta più? :-DD

Mauro80

Messaggiodi slash92

hai ragione mauro, non avevo letto la tua risposta prima, tutto chiaro: quindi qui proponiamo i titoli e di la si studiano, perfetto :-DD

slash92

Messaggiodi Noel Gallagher

Se no nsbaglio è da Innuendo, no?

su ultimate-guitar c'è questo, però non è uguale al video...(in realtà il video non è molto simile alla canzone)

Codice: Seleziona tutto
           H  P                  H  P
      ||----------------------------------------|----------------------------------------|
      ||----------------------------------------|----------------------------------------|
Ac.  ||-------------4--5--4--7--5^-7^-5--4-----|-------------2--4--2--5--4^-5^-4--2-----|
Gtr.3 ||-7--7--7--7--------------------------7--|-5--5--5--5--------------------------5--|
Tab. ||----------------------------------------|----------------------------------------|

||-5--5--5--5-----------------------------|-3--3--3--3-----------------------------|
      ||-5--5--5--5-----------------------------|-3--3--3--3-----------------------------|
Ac.  ||-5--5--5--5-----------------------------|-4--4--4--4-----------------------------|
Gtr.4 ||-7--7--7--7-----------------------------|-5--5--5--5-----------------------------|
Tab. ||-7--7--7--7-----------------------------|-5--5--5--5-----------------------------|

||-------------------------------------------|-------------------------------|
      ||----------------------0--------------------|-------------------------------|
Ac.  ||-------------0--2--0-----2^-4^-2--2--------|-------------------------------|
Gtr.3 ||-3--3--3--3-----------------------------0--|-2--------2--2--2--3--3--3--3--|
Tab. ||-------------------------------------------|-------------------------------|
      ||-------------------------------------------|-------------------------------|

||-1--1--1--1--------------------------------|-0--------0--0--0--0--1--1--1--|
Ac.  ||-2--2--2--2--------------------------------|-1--------1--1--1--1--2--2--2--|
Gtr.4 ||-3--3--3--3--------------------------------|-2--------2--2--2--2--3--3--3--|
Tab. ||-3--3--3--3--------------------------------|-2--------2--2--2--2--3--3--3--|

Come vedi loro la fanno con due chitarre diverse, ma viene bene anche con una sola...

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

io innuendo gia la so fare,io voglio tablature di canzoni di quel genere non quella canzone....

baby_satriani

Messaggiodi slash92

baby_satriani ha scritto:io voglio tablature di canzoni di quel genere non quella canzone....

volere è un verbo poco accettato quindi se vuoi qualcosa usa il condizionale ed un per favore, qui se qualcuno posta è perchè vuole aiutare, quindi siamo almeno un pò riconoscenti, grazie

detto questo prova "sara" di pino daniele

slash92

si scusate era x far capire cosa vorrei mi dispiace ma quando ho scritto ero nervoso

baby_satriani

Messaggiodi slash92

baby_satriani ha scritto:si scusate era x far capire cosa vorrei mi dispiace ma quando ho scritto ero nervoso

figurati, offro birrozza 8_) :-DD

slash92

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band