transestetica

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: transestetica

Messaggiodi slash92

plethom ha scritto:FF:: grazie infinite a tutti.....è vero è una novità...ma tra genii ci si capisce ..o no?....senza nessuna ironia tutti qui sono più bravi di me .....in musica... si è qui per imparare con le proprie domande.... :PPP :SSS

ok, daccordissimo con te però tu non ci metti in condizione di capire le tue domande, sopratutto se scrivi kilometricamente nessuno leggerà

slash92

Messaggiodi Little John

A me piacerebbe davvero capire cosa vuole dire non sto ironizzando...

Little John

Messaggiodi plethom

Little John ha scritto:A me piacerebbe davvero capire cosa vuole dire non sto ironizzando...
nell'estetica della bellezza. :PPP ..anche musicale c'è un ideale di bellezza.. :SSS .nella transestetica no . :--OO ..l'ideale bellezza non c'è più. ___--- ..perchè...? ah saperlo.. FF:: ..

ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom

Messaggiodi slash92

plethom]nell'estetica della bellezza. :PPP ..anche musicale c'è un ideale di bellezza.. :SSS .nella transestetica no . :--OO ..l'ideale bellezza non c'è più. ___--- ..perchè...? ah saperlo.. FF:: ..[/quote]
allora rileggiti cosa ti ho scritto sopra, tu dicevi questo
[quote="plethom ha scritto:
senza nessuna ironia tutti qui sono più bravi di me .....in musica... si è qui per imparare con le proprie domande.... :PPP :SSS

ok allora io ti chiedo...la tua di domanda (per imparare) qual'è?

slash92

Messaggiodi Little John

plethom ha scritto:
Little John ha scritto:A me piacerebbe davvero capire cosa vuole dire non sto ironizzando...
nell'estetica della bellezza. :PPP ..anche musicale c'è un ideale di bellezza.. :SSS .nella transestetica no . :--OO ..l'ideale bellezza non c'è più. ___--- ..perchè...? ah saperlo.. FF:: ..

Plethom scusa mi spieghi che cosa è la transestetica che non l'ho ancora capito? :PPP

Little John

Messaggiodi Mauro80

plethom ha scritto:
Little John ha scritto:nella transestetica no . :--OO ..l'ideale bellezza non c'è più. ___--- ..perchè...? ah saperlo.. FF:: ..

Azzardo un... perchè anche se esistesse non sarebbe udibile all'orecchio umano? Ah no quella era la transonanza... mi sono persooooo :PPP

Mauro80

Messaggiodi slash92

Little John ha scritto:Plethom scusa mi spieghi che cosa è la transestetica che non l'ho ancora capito? :PPP

noooooooooooooo little ora ti scrive un'altro post kilometrico S>>&

slash92

Messaggiodi Little John

slash92 ha scritto:
Little John ha scritto:Plethom scusa mi spieghi che cosa è la transestetica che non l'ho ancora capito? :PPP

noooooooooooooo little ora ti scrive un'altro post kilometrico S>>&

No vedi che sta volta ha capito che non serve scrivere un sacco di cose che noi non capiamo...io voglio saperlo veramente che cosa è sta benedetta transestetica

Little John

Messaggiodi plethom

FF:: grazie a tutti....in extrema sintesi...altrimenti tuoni e fulmini....l'estetica è la bellezza del fenomeno ideale categorico kantiano...vago o aderente o inerente o adeguato alla bellezza...chiaro? anche in musica.....la transestetica è l'evento che si eventua al di là...è la dismisura, nel senso che si sottrae dall'essere misurato, calibrato, compreso....è lo spazio vuoto infinito o transfinito tra una singola nota e la proxima... :SSS :PPP :--OO :--LL

ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom

Messaggiodi plethom

Mauro80 ha scritto:
plethom ha scritto:
Little John ha scritto:nella transestetica no . :--OO ..l'ideale bellezza non c'è più. ___--- ..perchè...? ah saperlo.. FF:: ..

Azzardo un... perchè anche se esistesse non sarebbe udibile all'orecchio umano? Ah no quella era la transonanza... mi sono persooooo :PPP

FF:: quasi esatto...ma la transonanza è la bistabilità tra dissonanza e la risonanza...la transestetica è l'oltre estetica kantiana...nel senso che non si adegua mai...ma disvela sempre....la musica del transoblio.... :PPP :SSS :--OO

plethom

Messaggiodi dodox

Dufresne ha scritto:Regola N.7
Non è consentito evidenziare un proprio intervento (rispondendo a se stessi) senza aggiungere nulla a quanto detto in precedenza solo per tenere in alto un topic che ci interessa particolarmente(Bumping);

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi S&R

Guarda, se magari continui così inizio a capirci qualcosa; già nei tuoi ultimi due interventi ho inteso un pò quello che vuoi dire FF::

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi plethom

S&R ha scritto:Guarda, se magari continui così inizio a capirci qualcosa; già nei tuoi ultimi due interventi ho inteso un pò quello che vuoi dire FF::

FF:: ................................................................................................................penso lei Sono la transpotenza e i miei genii sono in transcendenza sublime o in estasi transpoietica... Una transmonade in transonanza .... Quando penso lei sono in tranestetica.... E 'da lungo tempo Sono in estasi sublime Quando penso lei Sono in transestetica sublime... E' da lungo tempo Sono transpoietica.... Una transpoiesis o un transmotivo... Se motivo è il suo gioco che desideri la transvisione della transestetica sublime.... C'è nella mente Con significati transAlieni il transenso... Dobbiamo accettare i transeventi....Quando penso lei Sono nel transublime.... E' per lungo tempo Sono in transestasi.... Quando penso lei Sono nella transestasi.... E da lungo tempo Sono transublime... Come l'epistemè si distrugga per cercare di spiegarsi il transublime che scorre sempre nella mia mente come transpoiesis indicibile.... :PPP :SSS :--OO :--LL

plethom

Messaggiodi S&R

in pratica quando pensi a lei provi qualcosa che va al di la dell'estetica...boh

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi dodox

S&R ha scritto:in pratica quando pensi a lei provi qualcosa che va al di la dell'estetica...boh

No, quella è l'oltrestetica.............. S>>&
.... mi raccomando non facciamo confusione :-OO

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera