Ogni volta che racconto di questa vacanza alla gente ricevo due tipi di reazioni separate... O MI CHIEDONO SE SONO IMBECILLE COMPLETO... o rimangono entusiasti...mai una via di mezzo :--S
Comunque secondo me la macchina regge.... NON MI HA MAI DATO PROBLEMI IN 3 ANNI CHE CE LHO...DEVE INIZIARE A DARMELI ADESSO? 8_)
Il nostro obiettivo è arrivare fino a CAPE WRATH...fare una foto, strimpellare qualcosa e tornare a casa! Per chi non lo sapesse Cape Wrath è...aspettate che vi posto un link cosi avete le idee più chiare:
http://www.capewrath.org.uk/...Cape Wrath è il punto più a Nord...Li si trova un piccolo faro a ridosso sul mare...dev'essere un posto fantastico non vedo l'ora di arrivarci!
L'idea iniziale era quella di andare su in aereo e affittarsi un auto....MA FINO AI 24 ANNI LA SPESA PER AFFITTARE UN AUTO CON ASSICURAZIONE è INSOSTENIBILE! E ALLORA FREGHIAMO IL SISTEMA!!!! :--S PARTIAMO DA QUA CON LA MIA FIAT 600 E NON SE NE PARLA PIUUUUUUUUUUUUUU' 8_)
Magari vi posto qualche foto al mio ritorno... Qualcun'altro fa o ha mai fatto un viaggio simile on the road? :SSS
GRANDISSIMI