SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: SFOGATOIO!!!

Messaggiodi Bisto

PERIODO MORTOOOOOOO!!!
La noia è all'ordine del giorno, i barrè malfatti anche!!!!!!!!

FORTUNATAMENTE IL 3 AGOSTO ME NE PARTO IN 600!!!

Programma del viaggio:
DA GENOVA CENTRO
A GLASGOW CENTRO
tempo previsto 3 giorni!

Rischi possibili:
ESPLOSIONE DELL'AUTO!!!!

WUAHAHA SI SIAMO DEI PAZZI AD ANDARE IN 600 FIN LASSU, MA STE COSE ON THE ROAD le adoro....
La macchina ha 72mila km si accettano scommesse...RESISTERA' AD UN VIAGGIO SIMILE? O AD AGOSTO SCRIVERO' SUL FORUM DA UNA REMOTA LOCALITà SCOZZESE CON LA MACCHINA IN PANNE????? :SSS

{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Bisto

Messaggiodi dodox

Male che va dipingi la 600 di arancione e ti spacci per uno di Overland..... magari una rimorchiata fino a casa la scrocchi :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi silvietta83

Bisto ha scritto:FORTUNATAMENTE IL 3 AGOSTO ME NE PARTO IN 600!!!

oh mamma :-DD prima di leggere il post di DoduzZo..pensavo che saresti andato in vacanza con 600 PERSONE $_° $_° ... C??$ sarà l'ora tarda %FFK %FFK

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Messaggiodi Alex87

Bisto ha scritto:PERIODO MORTOOOOOOO!!!

Programma del viaggio:
DA GENOVA CENTRO
A GLASGOW CENTRO
tempo previsto 3 giorni!

Rischi possibili:
ESPLOSIONE DELL'AUTO!!!!

WUAHAHA SI SIAMO DEI PAZZI AD ANDARE IN 600 FIN LASSU, MA STE COSE ON THE ROAD le adoro....
La macchina ha 72mila km si accettano scommesse...RESISTERA' AD UN VIAGGIO SIMILE? O AD AGOSTO SCRIVERO' SUL FORUM DA UNA REMOTA LOCALITà SCOZZESE CON LA MACCHINA IN PANNE????? :SSS

Ma tu sei un pazzo!!!!! B-B B-B

Ma per questo mi sei simpatico... grande!!!!! 8_) Poi ci racconterai ogni km... :-OO 8_) 8_)

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi LisaM

Bisto ha scritto:PERIODO MORTOOOOOOO!!!

Programma del viaggio:
DA GENOVA CENTRO
A GLASGOW CENTRO
tempo previsto 3 giorni!

Rischi possibili:
ESPLOSIONE DELL'AUTO!!!!

Che fi**ta!!!!! 8_)

"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente ..."
LisaM

Messaggiodi Little John

silvietta83 ha scritto:

oh mamma :-DD prima di leggere il post di DoduzZo..pensavo che saresti andato in vacanza con 600 PERSONE $_° $_° ... C??$ sarà l'ora tarda %FFK %FFK

AHAHA pure io avevo capito che partisse con 600 persone :-) :-)

Little John

Messaggiodi El Traitor 04

Little John ha scritto:
silvietta83 ha scritto:

AHAHA pure io avevo capito che partisse con 600 persone :-) :-)

Chissà perchè solo io ho pensato alla macchina :PPP :-DD

El Traitor 04

Messaggiodi Bisto

Ogni volta che racconto di questa vacanza alla gente ricevo due tipi di reazioni separate... O MI CHIEDONO SE SONO IMBECILLE COMPLETO... o rimangono entusiasti...mai una via di mezzo :--S
Comunque secondo me la macchina regge.... NON MI HA MAI DATO PROBLEMI IN 3 ANNI CHE CE LHO...DEVE INIZIARE A DARMELI ADESSO? 8_)

Il nostro obiettivo è arrivare fino a CAPE WRATH...fare una foto, strimpellare qualcosa e tornare a casa! Per chi non lo sapesse Cape Wrath è...aspettate che vi posto un link cosi avete le idee più chiare:
http://www.capewrath.org.uk/
...Cape Wrath è il punto più a Nord...Li si trova un piccolo faro a ridosso sul mare...dev'essere un posto fantastico non vedo l'ora di arrivarci!

L'idea iniziale era quella di andare su in aereo e affittarsi un auto....MA FINO AI 24 ANNI LA SPESA PER AFFITTARE UN AUTO CON ASSICURAZIONE è INSOSTENIBILE! E ALLORA FREGHIAMO IL SISTEMA!!!! :--S PARTIAMO DA QUA CON LA MIA FIAT 600 E NON SE NE PARLA PIUUUUUUUUUUUUUU' 8_)

Magari vi posto qualche foto al mio ritorno... Qualcun'altro fa o ha mai fatto un viaggio simile on the road? :SSS

GRANDISSIMI

{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Bisto

Messaggiodi LisaM

Si ... si ... foto ... foto ...

"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente ..."
LisaM

Messaggiodi Mauro80

Bisto ha scritto:Il nostro obiettivo è arrivare fino a CAPE WRATH...fare una foto, strimpellare qualcosa e tornare a casa!

eh ma già che sei lì fanne qualcuna in più di foto... non è che poi non ti stanno più in macchina :-OO

Mauro80

Messaggiodi -vania-

UUUhhh !!(£ che bel viaggio e che bel posto!!! Attenzione alla guida a sinistra! Io impazzirei a cambiare modo di guidare /"£ , tra le precedenze e le rotatorie!

Ed ora arriva il mio sfogo: :-B starmaledettissima depilazione!!!!!!! :-B

-vania-

Messaggiodi Mauro80

-vania- ha scritto:Ed ora arriva il mio sfogo: :-B starmaledettissima depilazione!!!!!!! :-B

Aaa-haaaaa :-P :-P :-P

Almeno noi maschietti non abbiamo questo tipo di problemi :-)

Mauro80

Messaggiodi -vania-

Già, ma se noi abbiamo abbiamo questi problemi è colpa vostra :-B ! Chinate il capo e pentitevi B-B !

-vania-

Messaggiodi noice

maure' alla fine è sempre colpa nostra &;; &;;
( quanto mi mancava questa emoticon :-OO )

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Mauro80

Ti sei mai chiesta perchè noi non sembriamo tutti il Che, perchè abbiamo bisogno di una macchina sempre più lucida più potente più veloce, perchè andiamo in palestra e perchè facciamo a botte? E poi altre cose che per pubblica decenza non si possono riportare... :-OO

Ok forse faremmo a pugni anche se non ci foste voi femminucce B-B

Aaaaahhh che belli i rapporti tra giUovani uomini e giUovani donne :-DD

...mi viene quasi in mente una canzone...

:-)

Mauro80

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera