Notizie (news) dal mondo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Notizie (news) dal mondo...

Messaggiodi Alex87

Però una cosa buona l'hanno fatta: ergastolo a chi uccide un uomo delle forze dell'ordine. Francamente pensavo (speravo?) esistesse già una pena del genere... a quanto pare no, ora è stato trovato un rimedio. Bravi!! Quando fanno qualcosa di buono lo ammetto anche io...

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi Little John

Alex87 ha scritto:Però una cosa buona l'hanno fatta: ergastolo a chi uccide un uomo delle forze dell'ordine. Francamente pensavo (speravo?) esistesse già una pena del genere... a quanto pare no, ora è stato trovato un rimedio. Bravi!! Quando fanno qualcosa di buono lo ammetto anche io...

Se pima mi stavano su cassolo le forze dell'ordine e le istituzioni in generale adesso non ne parliamo...non trovo giusto che una qualsiasi persona indossando una divisa, che a volte non merita nemmeno, diventi intoccabile, inarrivabile e incolume a tutto quello che gli succede intorno ..oltre tutto poi non capisco perche se uno ammazza un ragazzo come me non prende l'ergastolo e invece se ammazza una FDO si B-B

Little John

Messaggiodi Elphizo

Little John ha scritto:Se pima mi stavano su cassolo le forze dell'ordine e le istituzioni in generale adesso non ne parliamo...non trovo giusto che una qualsiasi persona indossando una divisa, che a volte non merita nemmeno, diventi intoccabile, inarrivabile e incolume a tutto quello che gli succede intorno ..oltre tutto poi non capisco perche se uno ammazza un ragazzo come me non prende l'ergastolo e invece se ammazza una FDO si B-B

E' chiaramente un modo per intimidire la gente. Ora forse certa gente ci penserà due volte prima di accanirsi contro le forze dell'ordine nelle varie manifestazioni(per non parlare degli stadi).
Chiaramente sarebbe più giusto che certi reati venissero puniti con ergastolo in ogni caso, ma figurati, continuano a lamentarsi che le carceri sono piene...

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Mauro80

Beh ma i tutori dell'ordine rischiano la vita ogni giorno (se non sono imboscati è logico...), mi sembra un atto dovuto questo. Almeno per fargli sentire che sono importanti.

Poi sono d'accordo che se uno ammazza un Cristiano qualsiasi dovrebbe avere comunque la stessa pena... altrimenti è solo il primo passo per legalizzare l'uso delle armi da fuoco.

Mauro80

Messaggiodi Alex87

Little John ha scritto:
Alex87 ha scritto:Però una cosa buona l'hanno fatta: ergastolo a chi uccide un uomo delle forze dell'ordine. Francamente pensavo (speravo?) esistesse già una pena del genere... a quanto pare no, ora è stato trovato un rimedio. Bravi!! Quando fanno qualcosa di buono lo ammetto anche io...

Se pima mi stavano su cassolo le forze dell'ordine e le istituzioni in generale adesso non ne parliamo...non trovo giusto che una qualsiasi persona indossando una divisa, che a volte non merita nemmeno, diventi intoccabile, inarrivabile e incolume a tutto quello che gli succede intorno ..oltre tutto poi non capisco perche se uno ammazza un ragazzo come me non prende l'ergastolo e invece se ammazza una FDO si B-B

Gente sottopagata che rischia la vita... e se poi spara a uno che vuole lanciargli un estintore in testa è messa in croce dalla stampa e dal'opinione pubblica... questa non la chiamerei incolumità... ;)
Che se uno ammazza un ragazzo dovrebbe avere comunque l'ergastolo son d'accordo con te...

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi -vania-

Francamente non so è una notizia o se va meglio nella sezione dei concorsi musicali, in caso lo sposto, comunque sia, questa mattina mentre mi facevo un giro tra le frequenze fadio mi sono soffermata su virgin radio mentre c'era la pubblicità, non so se avete sentito,(prendetelo con beneficio d'inventario che non vorrei davi informazioni sbagliate) ma stanno tenendo un concorso per nuovi musicisti, il vincitore avrà un contratto con la sony...per partecipare bisogna iscriversi alla community su http://www.virginradio.it dove si potrà inserire un proprio pezzo... spero di aver capito e riferito bene...
C'è anche il concorso i wanna rock, da quanto ho visto sul sito, in cui si posso vincere delle chitarre...

-vania-

Messaggiodi slash92

vania anche tu ascolti virgin? io adoro "rock in traslation" :-DD
comunque ne avevo sentito parlare di questa cosa, davvero utile, finalmente una radio che si interessa alla vera musica e ai musicisti :SSS;

slash92

Messaggiodi -vania-

Si, è una fra le radio che ascolto, insieme a rai 1-2-3, mi piace molto, c'è musica che non passa spesso per radio...

-vania-

Messaggiodi dodox

Posto qui per ricordare a tutti ma soprattutto a Mauro che è uscito in il Blu-ray "AC/DC Let There Be Rock" :SSS

Di seguito la notizia tratta dal sito http://www.musicroom.it

"Dal 21 giugno uscirà in versione Blu-ray “AC/DC Let There Be Rock“, il dvd completamente rimasterizzato che documenta l’ultimo indimenticabile live del leader della band australiana Bon Scott. Un cofanetto da collezione imperdibile per i fan degli AC/DC che potranno godersi e rivivere in alta definizione l’intera performance del gruppo hard rock durante il leggendario concerto del 9 dicembre 1979 a Parigi."

link: http://www.musicroom.it/articolo/ac-dc- ... ott/25713/

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Iosonoio

...ma secondo te Mauro potrebbe essere interessato? C??$ ....naaaaaaaaaaaa!! ...anzi voi dite.. nèèèèèèèèè! :-OO

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Mauro80

...e sono interessato si, solo che in teoria ne è uscita anche una versione con contenuti extra e membrate varie... solo che in Italia sembra introvabile, quindi voglio aspettare ancora un po' e vedere se riesco in qualche modo a recuperare quella versione. Il dvd del concerto ce l'ho già in un'altra versione (bootleg) e devo dire che è molto bello, ne succedono di tutti i colori :-OO

In versione rimasterizzata sarà ancora meglio... non vedo l'ora di premere il tasto play :--S

Mauro80

GHEDDAFI CATTURATO E MORTO (?)

Messaggiodi Gabriele

Sempre dall'aggiornatissimo magazine della mia amica monzese -Roba da donne magazine

http://robadadonne.likers.it/9674/ghedd ... a-a-sirte/

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Re: GHEDDAFI CATTURATO E MORTO (?)

Messaggiodi Iosonoio

Sentita pure io questa new... chissà se è vera

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi darionescu

C'è stato un grosso terremoto in Turchia oggi...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 25780.html

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi DonaVivi

la pazzia dilaga

poveri noi

DonaVivi

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera