Alex87 ha scritto:Però una cosa buona l'hanno fatta: ergastolo a chi uccide un uomo delle forze dell'ordine. Francamente pensavo (speravo?) esistesse già una pena del genere... a quanto pare no, ora è stato trovato un rimedio. Bravi!! Quando fanno qualcosa di buono lo ammetto anche io...
Little John ha scritto:Se pima mi stavano su cassolo le forze dell'ordine e le istituzioni in generale adesso non ne parliamo...non trovo giusto che una qualsiasi persona indossando una divisa, che a volte non merita nemmeno, diventi intoccabile, inarrivabile e incolume a tutto quello che gli succede intorno ..oltre tutto poi non capisco perche se uno ammazza un ragazzo come me non prende l'ergastolo e invece se ammazza una FDO si B-B
Little John ha scritto:Alex87 ha scritto:Però una cosa buona l'hanno fatta: ergastolo a chi uccide un uomo delle forze dell'ordine. Francamente pensavo (speravo?) esistesse già una pena del genere... a quanto pare no, ora è stato trovato un rimedio. Bravi!! Quando fanno qualcosa di buono lo ammetto anche io...
Se pima mi stavano su cassolo le forze dell'ordine e le istituzioni in generale adesso non ne parliamo...non trovo giusto che una qualsiasi persona indossando una divisa, che a volte non merita nemmeno, diventi intoccabile, inarrivabile e incolume a tutto quello che gli succede intorno ..oltre tutto poi non capisco perche se uno ammazza un ragazzo come me non prende l'ergastolo e invece se ammazza una FDO si B-B
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti