Battipenna su acustica

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Battipenna su acustica

Messaggiodi Arkiaz88

Ciao a tutti! Ho appena comprato la mia prima acustica...una Ibanez AEG8E-NT...questa per intenderci...
Immagine
Ora vorrei mettere un battipenna per non rovinarla...magari un battipenna particolare, non in tinta unita...tipo questo del Liga per intenderci..Immagine
Ho cercato un pò nel web, anche sul sito della ibanez...ma non ho trovato proprio niente...se vado in un negozio (andrei da Guitar a Tortona..magari qualcuno di voi lo conosce) dite che ne hanno qualcuno? O comunque hanno modo di ordinarlo? Grazie in anticipo

Arkiaz88

Re: Battipenna su acustica

Messaggiodi slash92

credo che il posto giusto dove apportare modifiche sia un liutaio, comunque conta che quella del liga è una Gibson, la particolarità delle acustiche di questa marca è anche il battipenna. 8_)

slash92

Messaggiodi dodox

Ma no, non importa andare da un liutaio per il battipenna! vai in un qualsiasi negozio di strumenti musicali, scegli quello che più ti piace e lo monti da solo, al massimo lo fai mettere dal negoziante ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Arkiaz88

Oooook! Grazie per il consiglio!

Arkiaz88

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche