transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: aiuto tesina maturità scientifica!!!

Messaggiodi plethom

:YYY ciò denota che ancora non si è letto lorenz....ah ___--- :PPP :SSS :-(( :-( :--LL

ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom

Re: nau-fragranza

Messaggiodi plethom

FF:: ___--- o ulisse o kalypso...non ambedue :PPP :SSS :--OO :-(( :YYY :--LL

ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom

Re: transtemporalità

Messaggiodi plethom

FF:: ___--- ma la transtemporalità o la transcronia è l'estasy del kairos.....ah plotino.... :PPP :SSS :--OO :-( :-(( :YYY :--LL

plethom

Re: sublime

Messaggiodi plethom

darionescu ha scritto:La risposta è Polygen!

FF:: ___--- :SSS :PPP :--OO :-(( :-( :YYY :--LL :--LL http://www.esnips.com/doc/650ce176-25b5 ... ---sublime

plethom

Messaggiodi noice

plethom ha scritto: :-(( FF:: ..................In qual modo, la poesia e l'estetica suscitano le transidee della transbellezza e del sublime? Per comprendere quale sia l'origine della loro efficacia nel generare impressioni si consideri che le verbalità possano produrre nella mente dell'ascoltatore tre effetti: il suono o la risonanza o la transonanza, l'immagine della transentità transpresentata dalla transonanza.....
....
...

mi hai rubato le parole di bocca..stavo per dire la stessa cosa :HH :--OO

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi HugoBoss92

Davvero, io pensavo di essere Batman, ora che ci faccio con i 30 costumi che ho ordinato? Me lo dici tu?

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi HugoBoss92

Guarda che era così:

"Nel mezzo del cammin di nostra vita

mi ritrovai per una selva oscura

ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura

esta selva selvaggia e aspra e forte

che nel pensier rinova la paura!"

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi plethom

FF:: ___--- la transkronia si svela quale temporalità ekstatica della transonanza :SSS :PPP :--OO :YYY :--LL

plethom

Messaggiodi plethom

FF:: ___--- :-(( :-( :--OO :YYY si naufraga nell'abisso...................................... :--LL il trans-essere, o una desideranza, ed allora si evidenzia quale transenso, contrastante, di ammirazione o tensione o attenzione, quale desideranza anche negativa, o non desideranza o dispiacere o timore o tremore o paura ed angoscia. La differenza più importante e più intramonade, sempre transfenomenica o transkategorica , è quella dell'analitica del sublime o della transbellezza dell'esserci o dasein-analytik : qui il sublime si pensa quale transensibilità che si esprime nella sensibilità transestetica, la quale non desidera essere ricondotta alla corrispondenza con una transidea che non si possa sacrificare nell'apparenza: il visibile richiede la bellezza come se ci fosse insistenza dello stesso ob-getto, la transpurezza desidera un'armonia completa fra il principio e l'inclinazione, perché tutta la tensione o l'attenzione si trans-getti, giacchè si sente ancora in incompletezza, quale virtù non perfetta.
Trovare il sublime nella transbellezza è la transbellezza filosofica. Quale analisi di Aristotele della tragedia nella Poetica, in salienze o pregnanze della tragedia; come nell'esperienza di paure e compassioni conducenti ad una catarsi delle emozioni. Aristotele appare ob-scuro nello svelare l'accadenza catartica. C'è bellezza e c'è la bellezza-sublime o plotiniana, due transingolarità in continuità: la transbellezza è leggerezza in equilibrio transtabile, è una qualità debolmente decorativa . Nell'alterezza c'è la più ob-scura bellezza-sublime o transarmonia afenomenica eraklitiana, la quale si dispiega in profondità sublime o dynon o phyon e verità, o transbellezza sublime o evento splendezza............ :-B :DDD

plethom

Messaggiodi plethom

noice ha scritto:
plethom ha scritto: :-(( FF:: ..................In qual modo, la poesia e l'estetica suscitano le transidee della transbellezza e del sublime? Per comprendere quale sia l'origine della loro efficacia nel generare impressioni si consideri che le verbalità possano produrre nella mente dell'ascoltatore tre effetti: il suono o la risonanza o la transonanza, l'immagine della transentità transpresentata dalla transonanza.....
....
...

mi hai rubato le parole di bocca..stavo per dire la stessa cosa :HH :--OO

___--- FF:: .............puoi sempre tradurle in musica.....cmq sarà un successo.............. :PPP :SSS :-( :-(( :YYY :--LLhttp://video.google.com/videoplay?docid ... 3614423928

plethom

Messaggiodi HugoBoss92

Allora Dante ha sbagliato tutto! Vado a dirlo al TG1 presto il mondo saprà la verità!

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi HugoBoss92

Troppo lungo, sintetizza per favore...

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi stupidocane

la transiberiana si ekkretizza nella translallerotranslallà, che addiviene ad un psontus del solito trans trans... e che dir si voglia di Luxuria...

finalmente ho capito come fare a sembrare erudito ... metto trans davanti a tutto... anche perchè un trans dietro non lo voglio...
adesso vado a transdormire che domani devo translavorare e ci vado col...

... motorino... trans, però....

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi HugoBoss92

stupidocane ha scritto:finalmente ho capito come fare a sembrare erudito ... metto trans davanti a tutto...

O in alternativa puoi scrivere qualche parola greca come fa lui... :-DD
Ultima modifica di HugoBoss92 su , modificato 1 volte in totale.

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi stupidocane

tipo Mikonos?.. oppure vediamo... Papadopulos.... o ancora Skiantos... poi... ah beh certo HELLAS!...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera