SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: SFOGATOIO!!!

Messaggiodi Alex87

HugoBoss92 ha scritto:Si, gente mi è arrivata, solo che giustamente ho voluto passare un pò di tempo con lei, infatti non ho neanche acceso il pc ultimamente...xD Ehm...per la foto ci sto provando da un pochetto ma non so come postarla...presto forse ci riuscirò...

vai su http://www.imageshack.us, da lì puoi caricarla direttamente dal pc, e poi copi il link che ti dà quel sito direttamente qui sul forum... ;)

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi HugoBoss92

Si, grazie ho risolto... :-DD

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi disenchanted

MI si è rotto il lettore dvd!!! ieri sera funzionava.... :--LL :--LL :--LL che palle!!!!

We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted

Messaggiodi Iosonoio

AAAAAAAAAGGGGH! E' saltato qualcosa nell'ADSL e non riesco a stare collegata più di 2 minuti consecutivi. :-( ....maledetta ADSL). Ci risentiamo quando si ripristina il tutto. Per mandare questo messaggio ci ho impiegato mezz'ora.... :-( , vado a sfogarmi su J.C....

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Iosonoio

:-W :-W ...dopo aver mandato questo messaggio sembra stia ripartendo, riesco ad aprire i topic senza impaltarmi ovunque...vediamo se regge.

Iosonoio

Messaggiodi mario

Mi capitava una cosa simile qualche mese fa....
funzionava tutto , ma , appena entrato nel forum.....saltava la connessione !!!!
Poi, come è iniziato...è finito !

&^^% &^^% &^^%

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi LisaM

Salve ragazzi ...
sono un po' giù di morale e spero di trovare ancora una volta un po' di conforto in voi del forum ...
mi sento demotivata: la chitarra è stata accantonata, ho l'impressione di non saltarci fuori ....
dovevo andare 4 giorni al mare con un'amica ma mi rendo conto che è un ricatto continuo e ieri sono scoppiata ... sono appena uscita da un periodo di "depressione" (lo metto fra virgolette perchè è una parola molto grossa ...) e non vorrei tornare con il morale sotto ai piedi!!! Avevo prenotato l'albergo 29 giugno perchè eravamo convinte di andare via poi ... è stato tutto un "Si andiamo" - "No non andiamo" ... dovremmo partire il 14 ... io ora come ora non avrei più tanta voglia di andare ma allo stesso tempo mi pesa da morire passare il ferragosto a casa da sola ... non so proprio che fare!!!!

"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente ..."
LisaM

Messaggiodi Alex87

LisaM ha scritto:Salve ragazzi ...
sono un po' giù di morale e spero di trovare ancora una volta un po' di conforto in voi del forum ...
mi sento demotivata: la chitarra è stata accantonata, ho l'impressione di non saltarci fuori ....
dovevo andare 4 giorni al mare con un'amica ma mi rendo conto che è un ricatto continuo e ieri sono scoppiata ... sono appena uscita da un periodo di "depressione" (lo metto fra virgolette perchè è una parola molto grossa ...) e non vorrei tornare con il morale sotto ai piedi!!! Avevo prenotato l'albergo 29 giugno perchè eravamo convinte di andare via poi ... è stato tutto un "Si andiamo" - "No non andiamo" ... dovremmo partire il 14 ... io ora come ora non avrei più tanta voglia di andare ma allo stesso tempo mi pesa da morire passare il ferragosto a casa da sola ... non so proprio che fare!!!!

Buongiorno Lisa!!
Per la chitarra, quello che posso dirti io è NON MOLLARE MAI!! Lo so che all'inizio tutto è difficile, quegli accordi non suonano mai e ti chiedi come possa uscire una canzone da quei suoni così sgraziati... ma se insisti, credimi, quella canzone fra qualche tempo uscirà fuori, più bella di quanto tu immaginassi... e arriverà un momento in cui farai progressi che non t'aspettavi... riprenderai quel brano che un mese prima proprio non veniva fuori e lo suonerai con naturalezza. Ci sono passato poco tempo fa, ci siam passati tutti credo... coraggio!!

Per quanto riguarda il mare, l'amica, il ferragosto... bhè, sappi che ti capisco meglio di come tu possa immaginare. Troppe volte sono rimasto solo per voler cercare negli altri la perfezione (o per voler cercare semplicemente qualcuno come me, che di certo non sono perfetto... :-OO ), sono rimasto solo per colpa del mio orgoglio... bhè, meglio "accontentarsi" che rimanere soli, magari scendendo a compromessi... e magari cercando anche di ampliare le amicizie, in maniera tale che se un'amica fa la "preziosa" tu abbia qualcun altro a cui rivolgerti. So che parlare è facile e che se ci sei in mezzo tutto è più complicato, ma spero di farti almeno riflettere un pochino...
Ora regalaci un sorriso dai... Ciao!! 8_)

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi S&R

dai non ci pensare Lisa, se ti può essere di conforto io l'ho sempre passato da solo il ferragosto :-) :-) :-) :-)

forza e coraggio ___---

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi Mauro80

Un miliardo di topic da chiudere, spostare e rinominare... la bella vita da mod :-B

Mauro80

Messaggiodi Iosonoio

Forza Lisa! Calcola che io il giorno di Ferragosto lavoro..... :-( ...visto che c'è di peggio? ;)

Iosonoio

Messaggiodi slash92

Mauro80 ha scritto:Un miliardo di topic da chiudere, spostare e rinominare... la bella vita da mod :-B

ti avevo avvisato che ti saresti dovuto riposare bene che al ritorno... eheh
dai birrozza 8_)

slash92

Messaggiodi S&R

ringraziamo tutti Mauro per il lavoro che fa ___--- FF::

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi slash92

S&R ha scritto:ringraziamo tutti Mauro per il lavoro che fa ___--- FF::

infatti mi associo, ringraziamo mille lui e anche tutti gli altri mod 8_)

slash92

Messaggiodi Guit'EmAll

S&R ha scritto:ringraziamo tutti Mauro per il lavoro che fa ___--- FF::

8_) 8_) 8_) STRAQUOTO AL 10.000%.......è una persona che ammiro tantissimo dal punto di vista umano (perchè è affettuoso e intelligente), professionale (K-A-R-A-T-E F-O-R-E-V-E-R), sociale (per la sua simpatia) e di mod (PERCHE' HA SEMPRE CERCATO DI RISOLVERE LE CONTROVERSIE E DI CALMARE GLI ANIMI COME UN MODERATORE CON LA "M" MAIUSCOLA).

Per diversi motivi, UN GRANDE DAVVERO. &^^%

Guit'EmAll

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera