lucchino ha scritto: Ciao a tutti come state ,Volevo porvi queste semplici domande Suono anzi strimpello una fender acustica come detto tempo fa volevo prendere una elettrica tipo Stratocaster, i miei clienti sono stati bravi hanno pagato,adesso ho un po di dane' ma la domanda resta questa,"Se prendo la stratos secondo voi le punte delle dita nn dovrebbero far male un po meno-visto che la procedura per emettere il suono e diversa" poi quali possono essere i motivi per fare questo passaggio, forse a parte effetti vari risulta piu' veloce suonare una elettrica e piu'morbida nella gestione Grazie a tutti e come sempre scusate se dico fesserie nn sono ne maestro ne altro molto curioso di provare questo si Ciao bella gente Luca
lucchino ha scritto:Ciao grazie per la risposta molto chiara,Nel concreto quello che ricerco in effetti e' la tonalita,e qualche effetto che con l'ampli e il pedalino che ho mi puo' dare lo stile musicale che ricerco e quello di Neyl Young ,volevo passare alla elettrica perche' ho visto diversi video suoi suonati con l'elettrica ma e' anche vero che moltissimi altri sono suonati con l'altra.Grazie ancora vedro' bene cosa fare ciao
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti