LisaM ha scritto:Salve ragazzi ...
sono un po' giù di morale e spero di trovare ancora una volta un po' di conforto in voi del forum ...
mi sento demotivata: la chitarra è stata accantonata, ho l'impressione di non saltarci fuori ....
dovevo andare 4 giorni al mare con un'amica ma mi rendo conto che è un ricatto continuo e ieri sono scoppiata ... sono appena uscita da un periodo di "depressione" (lo metto fra virgolette perchè è una parola molto grossa ...) e non vorrei tornare con il morale sotto ai piedi!!! Avevo prenotato l'albergo 29 giugno perchè eravamo convinte di andare via poi ... è stato tutto un "Si andiamo" - "No non andiamo" ... dovremmo partire il 14 ... io ora come ora non avrei più tanta voglia di andare ma allo stesso tempo mi pesa da morire passare il ferragosto a casa da sola ... non so proprio che fare!!!!
Buongiorno Lisa!!
Per la chitarra, quello che posso dirti io è NON MOLLARE MAI!! Lo so che all'inizio tutto è difficile, quegli accordi non suonano mai e ti chiedi come possa uscire una canzone da quei suoni così sgraziati... ma se insisti, credimi, quella canzone fra qualche tempo uscirà fuori, più bella di quanto tu immaginassi... e arriverà un momento in cui farai progressi che non t'aspettavi... riprenderai quel brano che un mese prima proprio non veniva fuori e lo suonerai con naturalezza. Ci sono passato poco tempo fa, ci siam passati tutti credo... coraggio!!
Per quanto riguarda il mare, l'amica, il ferragosto... bhè, sappi che ti capisco meglio di come tu possa immaginare. Troppe volte sono rimasto solo per voler cercare negli altri la perfezione (o per voler cercare semplicemente qualcuno come me, che di certo non sono perfetto... :-OO ), sono rimasto solo per colpa del mio orgoglio... bhè, meglio "accontentarsi" che rimanere soli, magari scendendo a compromessi... e magari cercando anche di ampliare le amicizie, in maniera tale che se un'amica fa la "preziosa" tu abbia qualcun altro a cui rivolgerti. So che parlare è facile e che se ci sei in mezzo tutto è più complicato, ma spero di farti almeno riflettere un pochino...
Ora regalaci un sorriso dai... Ciao!! 8_)