Prezzi lezioni di chitarra

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi storm

io pagavo 60 euro al mese per 4 lezioni da 1 ora...la media quindi è 15 euro a lezione....

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Messaggiodi moyste

CONFERMO 15 EURO 1 ORA,IN GENERE FACCIO 2 ORE AL SABATO E UNA DELLE 2 E' CON UN'ALTRO RAGAZZO E SUONIAMO INSIEME

moyste

Messaggiodi rocklorenzo90

Io faccio una lezione da un'ora ogni settimana a quindici euro da due anni :P

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi Dodi_Battaglia

Beh allora posso ritenermi fortunato...
Io pago 30 euro ogni 4 lezioni , e ogni lezione è da 1 ora...

Dicono che sia un istinto naturale sbattere le ali per volare , ma alla nostra vita manca solo il coraggio di alzarsi in volo !!!
Pooh
Dodi_Battaglia

Messaggiodi Nylock

io a chi mi chiede di fare lezione chiedo MASSIMO 8€ a lezione, e parliamo di lezioni da minimo un'ora / un'ora e mezza... non so che prezzi facciano le scuole sinceramente

Nylock

Messaggiodi Guit'EmAll

Nylock ha scritto:io a chi mi chiede di fare lezione chiedo MASSIMO 8€ a lezione, e parliamo di lezioni da minimo un'ora / un'ora e mezza... non so che prezzi facciano le scuole sinceramente

Io invece faccio lezioni gratis. 8)

Guit'EmAll

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera