di pppppp
allò,io ho pensato ke da grande vorrei fare recensioni musicali...xkè m piace la musica e m piace scrivere...cm chitarrista nn valgo 1 ......nn teniente troppo conto della minirecensione seguente...m gira la testa e laclassica ragazza m ha rovinato testa,cuore e fegato...
When war is over...inizia cn ritmi allegri e,sinceramente scontati...prosegue cn 1 piacevole blues allegro,niente d nuovo ma godevole...
Last will and testament sempre blues...qst volta blues d'autore...calssico...s sente 1 po il tocco d clapton...cm la pennellata tipica d 1 pittore...e malmsteen m fa 1 ...,x qnt sia veloce...
who I m telling you...pezzo ancora blues... lentone...piano...molto pianoforte sotto...da ql senso d "dedica"...x qnt nn sia niente d nuovo lo ascolto volentieri e m scivola addosso cm 1 doccia fresca il 15 d agosto...
danger...allegro,sempre bluesaccio...ritmato...bel "solo"alla clapton...s fonde cn le testiere cn 1 eleganza,che pare portare il frack...
heads in georgia...ed ora davvero grande musica....il tutto riprende 1 po l'inizioa d "we are the champion" ma il resto cpntinua blues alla clapton,...cn i solito piccoli tocchi d chiattrra ...che nessuno nota...ma sn le cose + belle del mondo...vab+ degustibus...
ride the river...ancora blues...ancora allegro...niente d nuovo davvero...assolutamete pezzo riempi-albim...
missing the person...intro al piano che davvero fa anni'30,poi la chitarra d clapton c tiporta + avanti...ma nn troppo...prima dell'hip hop e del grunge...al sano suono blues degli anni 70/80...assolo che parla + del testo e del titolo "m manchi"
don't cry sister...ultimo pezzo della storia...almeno d quella che ho scaricato...on qst pezzo sottolineo il motivo e il ritornello...che nn esce dalla testa...i suddetti tocchi d chitarra geniali...riff che riporta a racconti difronte al fuoco...bellissmo...assoli che davvero t scrivono in fronte il senso del pezzo...sta a te riuscire a leggerli...il + bel pezzo che ho ascoltato fin ora del disco...disco ke nn è affatto male...anzi...niente d nuovo...ma il blues questo è..e tra l'altro !è roba d clapton il blues" quinsi...
............I stayed too long................
mettiamo un po d cose in chiaro... io sono più fan d eric clapton di te
io sono l'unico pppppp del forum e tanti saluti ai suonatori...B-)
m correggo: io SONO eric clapton