eric clapton jj cale!!!!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

eric clapton jj cale!!!!

Messaggiodi pppppp

è 1 po d tempo ke è uscito sto lavoro d slow hand con jj cale...lo sto ascoltando un po...don't cry sister per ora...ma è tutto godevole(sempre che qst aggettivo esista) !!!

GRANDE CLAPTON
nn cm qlcn altro ke sn 15 anni che nn caccia 1 album e fa promesse del ...

............I stayed too long................

mettiamo un po d cose in chiaro... io sono più fan d eric clapton di te
io sono l'unico pppppp del forum e tanti saluti ai suonatori...B-)
m correggo: io SONO eric clapton
pppppp

Re: eric clapton jj cale!!!!

Messaggiodi SoundOfDreams

pppppp ha scritto:è 1 po d tempo ke è uscito sto lavoro d slow hand con jj cale...lo sto ascoltando un po...don't cry sister per ora...ma è tutto godevole(sempre che qst aggettivo esista) !!!

GRANDE CLAPTON
Non l'ho ascoltato..

P.S... ehm.. ti riferisci ai Guns? :)

SoundOfDreams

Re: eric clapton jj cale!!!!

Messaggiodi pppppp

SoundOfDreams ha scritto:
pppppp ha scritto:è 1 po d tempo ke è uscito sto lavoro d slow hand con jj cale...lo sto ascoltando un po...don't cry sister per ora...ma è tutto godevole(sempre che qst aggettivo esista) !!!

GRANDE CLAPTON
Non l'ho ascoltato..

P.S... ehm.. ti riferisci ai Guns? :)

si....diciamo che x qnt m senta molto distante da quelli che "spantecano" (nn esiste verbo + appropiato) x chinese demogracy,ultimamente m stanno un po girando le palle su sto fatto...ma vabe....

cmq io "road to esperando"lo sto ascoltando a pezzi...nn è niente male!!!

pppppp

Messaggiodi pppppp

allò,io ho pensato ke da grande vorrei fare recensioni musicali...xkè m piace la musica e m piace scrivere...cm chitarrista nn valgo 1 ......nn teniente troppo conto della minirecensione seguente...m gira la testa e laclassica ragazza m ha rovinato testa,cuore e fegato...

When war is over...inizia cn ritmi allegri e,sinceramente scontati...prosegue cn 1 piacevole blues allegro,niente d nuovo ma godevole...
Last will and testament sempre blues...qst volta blues d'autore...calssico...s sente 1 po il tocco d clapton...cm la pennellata tipica d 1 pittore...e malmsteen m fa 1 ...,x qnt sia veloce...
who I m telling you...pezzo ancora blues... lentone...piano...molto pianoforte sotto...da ql senso d "dedica"...x qnt nn sia niente d nuovo lo ascolto volentieri e m scivola addosso cm 1 doccia fresca il 15 d agosto...
danger...allegro,sempre bluesaccio...ritmato...bel "solo"alla clapton...s fonde cn le testiere cn 1 eleganza,che pare portare il frack...
heads in georgia...ed ora davvero grande musica....il tutto riprende 1 po l'inizioa d "we are the champion" ma il resto cpntinua blues alla clapton,...cn i solito piccoli tocchi d chiattrra ...che nessuno nota...ma sn le cose + belle del mondo...vab+ degustibus...
ride the river...ancora blues...ancora allegro...niente d nuovo davvero...assolutamete pezzo riempi-albim...
missing the person...intro al piano che davvero fa anni'30,poi la chitarra d clapton c tiporta + avanti...ma nn troppo...prima dell'hip hop e del grunge...al sano suono blues degli anni 70/80...assolo che parla + del testo e del titolo "m manchi"
don't cry sister...ultimo pezzo della storia...almeno d quella che ho scaricato...on qst pezzo sottolineo il motivo e il ritornello...che nn esce dalla testa...i suddetti tocchi d chitarra geniali...riff che riporta a racconti difronte al fuoco...bellissmo...assoli che davvero t scrivono in fronte il senso del pezzo...sta a te riuscire a leggerli...il + bel pezzo che ho ascoltato fin ora del disco...disco ke nn è affatto male...anzi...niente d nuovo...ma il blues questo è..e tra l'altro !è roba d clapton il blues" quinsi...

pppppp

Messaggiodi Guit'EmAll

Bell'articolo PPPPPP! :wink:

Guit'EmAll

PPPPPP anche io amo scrivere recensioni.. entro una settimana devo scrivere due recensioni di album e mi sa che entro in una redazione *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:PPPPPP anche io amo scrivere recensioni.. entro una settimana devo scrivere due recensioni di album e mi sa che entro in una redazione *_*

ECCO, APPUNTO...RICORDATI DEGLI AMICI..... ********************:mrgreen:********************

Guit'EmAll

Messaggiodi pppppp

ringrazio guit e sound of dreams x i complienti... veri o d circostanza che siano...

good fuckin night (cm diceva 1 vecchio amico....)

pppppp

Messaggiodi Guit'EmAll

pppppp ha scritto:ringrazio Guit e SoundOfDreams x i complimenti... veri o di circostanza che siano...

Io sono VERO.....Lulù non lo sò.....forse è di gomma....... :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Guit'EmAll ha scritto:
pppppp ha scritto:ringrazio Guit e SoundOfDreams x i complimenti... veri o di circostanza che siano...

Io sono VERO.....Lulù non lo sò.....forse è di gomma....... :lol: :lol: :lol:
seeeee sono siliconata :twisted:

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:Io sono VERO.....Lulù non lo sò.....forse è di gomma....... :lol: :lol: :lol:
seeeee sono siliconata :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

********************:oops::P********************

Torniamo OT..... :)

Guit'EmAll

Messaggiodi pppppp

ho riletto oggi la mia recensione....apparte l'introduzione che già d per se è :o ma vabè...
...cioè...sinceramente nn m capisco...cioè nn capisco qll ke ho scritto...bha...

pppppp

ci sono solo errori di grammatica dasti dalla velocita e le abbreviazioni che la rendono più "toccata e fuga"

SoundOfDreams

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band