Un consiglio serio....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Dufresne

Fabbio ha scritto:
Dufresne ha scritto:puoi cominciare a non ascoltarla più dopo qualche mese... :lol: :lol: :lol:

io parlavo dei primi appuntamenti.. Duf devi essere un uomo con una pazienza incredibile :lol:

eh no, prima devo farmi voler bene, poi posso anche permettermi di non ascoltarle più...ma ci vuole almeno qualche mese... :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi rocklorenzo90

Se vuoi un consiglio da amico, cerca di essere il più originale possibile, non fare quello che farebbe qualsiasi altra persona, non usare frasi sdolcinate sentite dappertutto...

E ancora più importante DIVERTITI mentre lo fai, e non avere paura di sbagliare ( perchè è proprio in quella situazione che sbagli, esperienza personale... ;-) )

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi pppppp

allora un po d cose

telefona...tipo verso le 4 ...così nn la acchiappi che sta in compagnia,e fidati,le ragazze in compagnia sn tra le cose + pericolose al mondo!
devi esordire "ciao sn (...) ti ricordi di me?"in tono scherzoso...poi scherzando scherzando vedi pure cm t risponde se risponde scherzando è ok! tipo "e cm posso dimenticarmi!" o cn qlc altra battuta...se risponde cn tono serioso,rimboccati le maniche che c dovrai lavovare un bel po...se poi risponde "(...) chi?" bhè...

sii sempre scherzoso durante la telefonata,però marca i momenti d serietà...se nn capisce che sei serio rischi che t risponde a battuta e t giochi le cose "carine" (che termine) che puoi dire...
scherza ma nn prendere in giro!

e poi ultima cosa,importantissima!
nn ascoltare mai i miei conscigli in qnd s parla d ragazze!

............I stayed too long................

mettiamo un po d cose in chiaro... io sono più fan d eric clapton di te
io sono l'unico pppppp del forum e tanti saluti ai suonatori...B-)
m correggo: io SONO eric clapton
pppppp

Re: Un consiglio serio....

Messaggiodi Guit'EmAll

ciccio232 ha scritto:Dovrei scrivere un messaggino ad una ragazza,ma non so completamente cosa scriverle!! le ragazze del forum (ma anche i ragazzi) saprebbero consigliarmi qualcosa? vi spiego il contesto: ci siamo conosciuti 2 giorni fa tramite un mio amico e ci siamo presentati,ma x quel giorno niente +... ora ho parlato con il mio amico e lei sembra interessata a me e anche io a lei. ieri sera sono andato ad una festa ed ho chiesto al mio amico di invitarla in modo da conoscerla meglio,ma non è potuta venire. ora ho il suo numero e vorrei scriverle qualcosa...Qualche idea?? aspetto risposte veloci! Grazie

Non usare intermediari (niente amici, nè parenti...)....io quando voglio una cosa vado e me la prendo......

Puoi essere simpatico ma EVITA sdolcinatezze....... osserva attentamente come lei reagisce alle tue domande, sia alle parole che dice, al tono di voce, alla velocità delle parole, al movimento delle mani e delle braccia, alla posizione che assume (di apertura o chiusura).... e quando parli guardala sempre negli occhi.......

P.S.: se lei balbetta mentre parla e gesticola in maniera scoordinata, è un buon segno..... se sei tu a farlo, è una cattiva sensazione quella che le trasmetti.....

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:
Non usare intermediari (niente amici, nè parenti...)....io quando voglio una cosa vado e me la prendo......

e ti prendi pure uno bello schiaffone :mrgreen:

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:

e ti prendi pure uno bello schiaffone :mrgreen:

Mai successo in vita mia......dipende tutto da come e quando chiedi le cose...... :| -----> :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

Puoi essere simpatico ma EVITA sdolcinatezze....... osserva attentamente come lei reagisce alle tue domande, sia alle parole che dice, al tono di voce, alla velocità delle parole, al movimento delle mani e delle braccia, alla posizione che assume (di apertura o chiusura).... e quando parli guardala sempre negli occhi.......

...poi baciala...e non ci pensiamo più :)

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:

...poi baciala...e non ci pensiamo più :)

CHE MITOOOOOO 'STO DUFFFFF!!!!!!!! :) :) :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi rachele

Io invece non ti consiglio di telefonare ma di scriverle.. con una telefonata potresti coglierla in un brutto momente, invece con un messaggio le dai la possibilità di rispondere quando vuole e il tempo di pensare alla risposta... e poi io sono per le cose scritte sempre, mi piacciono di più!
Ovviamente se lei ti dice che vuole uscire poi vi sentirete!

Per quanto riguarda il messaggio da scrivere quello di Duf secondo me va bene!

Dufresne ha scritto:Ciao sono Andrea...l'amico di "gino", ti ricordi?...ci siamo presentati l'altro giorno ma non ho avuto modo di conoscerti molto e mi piacerebbe poter uscire insieme una di queste sere...che dici, ti andrebbe???

Non è troppo impegnativo o sdolcinato!!! Personalmente se una persona che non conosco si mostrasse troppo dolce con me mi sentirei presa in giro!

Per quanto riguarda i consigli quoto Guit:

Guit'EmAll ha scritto:

P.S.: se lei balbetta mentre parla e gesticola in maniera scoordinata, è un buon segno..... se sei tu a farlo, è una cattiva sensazione quella che le trasmetti.....

:wink:

Aggiungo solo una cosa: mentre fai tutto questo non prendere appunti, altrimenti capisce che la stai studiando... :lol:

No, a parte gli scherzi, cerca di essere il più naturale possibile e vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo...

Ovviamente poi facci sapere! :wink:

:shock:
rachele

Messaggiodi gianlo

ciccio232 ha scritto:Dovrei scrivere un messaggino ad una ragazza,ma non so completamente cosa scriverle!! le ragazze del forum (ma anche i ragazzi) saprebbero consigliarmi qualcosa? vi spiego il contesto: ci siamo conosciuti 2 giorni fa tramite un mio amico e ci siamo presentati,ma x quel giorno niente +... ora ho parlato con il mio amico e lei sembra interessata a me e anche io a lei. ieri sera sono andato ad una festa ed ho chiesto al mio amico di invitarla in modo da conoscerla meglio,ma non è potuta venire. ora ho il suo numero e vorrei scriverle qualcosa...Qualche idea?? aspetto risposte veloci! Grazie

spontanteo: ciao, mi piaci parecchio/tanto /sei proprio una p**ca, ti va di vederci ogni tanto/ uscire sta sera/ salire a casa mia per aiutarmi a studiare anatomia :)

le , /, a seconda del tipo di ragazza

gianlo

Messaggiodi SoundOfDreams

IL LINGUAGGIO RAGA'!!!!

SoundOfDreams

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera