Mettete qui le foto di chi rappresenta il vostro canone di bellezza... yum yum..
PS GUIT NON RIEMPIRLO TUTTO TU MI RACCOMANDO.
SoundOfDreams ha scritto:Mettete qui le foto di chi rappresenta il vostro canone di bellezza... yum yum..
PS GUIT NON RIEMPIRLO TUTTO TU MI RACCOMANDO!!
SoundOfDreams ha scritto:orripilanti? Bheèè.gusti caro guit.. per me loro sono il massimo della bellezza a cui possa aspirare... cioè sarei capace di far follie per un uomo cosi...
scusa.. cos'ha di sproporzionato questo viso???!!!!Guit'EmAll ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:orripilanti? Bheèè.gusti caro guit.. per me loro sono il massimo della bellezza a cui possa aspirare... cioè sarei capace di far follie per un uomo cosi...
Secondo me, senza offesa, tu non ammiri quella che è OGGETTIVAMENTE la loro bellezza fisica, intesa come armonia delle parti. Un viso è giudicato "bello" se le sue parti sono tra loro in proporzione, sono in'armonia.
Secondo me tu ammiri di loro il fatto che sono dei MITI ai tuoi occhi, uomini che hanno raggiunto il successo su di un palco.
SoundOfDreams ha scritto:io sbavo dietro a tipi che hanno un qualcosa che li rende affascinanti...hanno tutti i capelli lunghi...
no.. tu li hai corti.. alla raffaella carrà .. XD :lol: lunghi fin quelli che ti ho mostrato :!:Guit'EmAll ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:io sbavo dietro a tipi che hanno un qualcosa che li rende affascinanti...hanno tutti i capelli lunghi...
:| -----> :| :| -----> :| :| :| -----> :) :) :) :) :)
non voglio gli occhi celesti.. voglio i capelli lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)Guit'EmAll ha scritto:Sono d'accordo in parte che la bellezza sia "soggettiva"....solo in parte......perchè voglio proprio vedere se un ragazzo NON PARTICOLARMENTE BELLISSIMO DI VISO ma con GLI OCCHI CELESTI suscita in te "EFFETTI LASSATIVI"......
SoundOfDreams ha scritto:tu li hai corti.. alla raffaella carrà .. XD :lol: lunghi fin quelli che ti ho mostrato :!:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite