La pazzia d'amore più grande per lui o per lei???

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

La pazzia d'amore più grande per lui o per lei???

Messaggiodi Dufresne

Qual'è la pazzia d'amore più grande che avete mai fatto per un uomo o una donna???

...poi vi dico la mia!!! :) :) :)

Dufresne

Messaggiodi Fabbio

dicci la tua così ci invogli :)

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi SoundOfDreams

mmh.. ho fatto la cosa che più pdio.. inzerbinirmi.. :) scritto poesie.. mmh.. ho fatto quelle piccole cose sceme come cucinargli.. quando era stanco.. ho acceso candele e incensi facendogli massaggi.. finchè non si rilassava(e spesso addormentava).. mmh.. ho speso una barca di soldi per comprare in Germania un cd introvabile che desiderava.. gli ho disegnato e dipinto robe che voleva.... mmh.. finito.
Cose normali.. di solito le fanno per me ( :lol: :lol: :lol: :lol: purtroppo scherzo -.- )
Ultima modifica di SoundOfDreams su , modificato 1 volte in totale.

SoundOfDreams

Messaggiodi Shinichi

Mi sono appena fatto 2 notti in treno per vederla meno del tempo del viaggio.. ma lo rifarei anche subito! :oops:
Amò te amooo! :P

♫ The colors of the rainbow.. so pretty in the sky.. ♫
Shinichi

Messaggiodi Dufresne

Fabbio ha scritto:dicci la tua così ci invogli :)

ok :)

Allora, qualche anno fa stavo insieme ad una tipa mezza meridionale (suo padre era siciliano). Suo padre non mi ha mai sopportato, quando si riferiva a me parlando con sua figlia mi chiamava "Individuo"... una volta eravamo in bagno perchè stavo scorciando i capelli a lei (bagno semi-chiuso. Quando venne suo padre disse: "Silvia fai uscire subito quell'individuo da casa mia"... :lol: ...chissà cosa pensava stessimo facendo...probabilmente lui sentiva ahi, hoi...perchè gli tiravo i capelli :lol: :lol: :lol:

cmq...un giorno litigammo di brutto, e 5 giorni dopo, in seguito a inutili tentativi di contattarla...verso le 2:00 andai a casa sua.

Stava al primo piano, aveva il terrazzo in camera: per arrivarci bastava salire sul tettino di un furgoncino, guarda caso proprio parcheggiato al posto giusto :)
Se suo padre mi avesse scoppiato mi avrebbe ucciso...montai sul terrazzino...era estate, era tutto aperto...

un mio amico dal basso mi passò il rotolone di carta da pacchi con scritto a lettere cubitali "SILVIA PERDONAMI!!! non puoi dimenticarmi così!!!" e lo adagiai sul pavimento della sua camera con un pezzo che usciva sul terrazzo (una paura matta che si svegliasse e chiamasse suo padre :lol: )

Bon...la mattina si svegliò e stette un quarto d'ora a fissare sta scritta piangendo...

AHH mi perdonò :) ... però durammo di nuovo poco, non so perchè, non ci amavamo...ma per me è stata cmq speciale :)
Ultima modifica di Dufresne su , modificato 1 volte in totale.

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:Allora, qualche anno fa stavo insieme ad una tipa mezza meridionale (suo padre era siciliano). Suo padre, quando si riferiva a me, parlando con sua figlia mi chiamava "Individuo"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "INDIVIDUO"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io evito di raccontare cose su di me, se no vi prende male...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Fabbio

sono commosso.. Duf sei un mito..

a me non viene in mente niente di così romantico..

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi mario

Rischiare il carcere militare vi sembra abbastanza come pazzia d'amore???
31 Dicembre 1972.militare ad Aosta ( Tenente Istruttore alla scuola militare Alpina ).
Secondo i turni mi spettava la sera libera,quindi, organizzo il Capodanno a Torino con la ragazza !
In mattinata per una serie di imprevisti , vengono rivoluzionati i servizi.....e...mi ritrovo UFFICIALE DI PICCHETTO.........
Bhe quella sera a mezzanotte ho brindato con la fidanzata .
Un brindisi un bacio e poco di piu'....
Alle 3 del mattino ero al mio posto in caserma...
Pare che il Colonnello, il comandante della caserma ,lo abbia saputo....
ma doveva essere un militare da " Libro Cuore" :P
:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Guit'EmAll

mario ha scritto:militare ad Aosta ( Tenente Istruttore alla scuola militare Alpina ).

Caspita..... :o :o :o

Guit'EmAll

Messaggiodi mario

Guit'EmAll ha scritto:
mario ha scritto:militare ad Aosta ( Tenente Istruttore alla scuola militare Alpina ).

Caspita..... :o :o :o

Per fortuna solo Istruttore di sci......
Mai amato troppo le armi :P :P

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Guit'EmAll

mario ha scritto:...sono istruttore di sci......

Ecco questo è uno sport che mi piacerebbe imparare....poi ho sentito dire che gli istruttori di sci CUCCANO!!! :)

Guit'EmAll

Messaggiodi mario

Guit'EmAll ha scritto:
mario ha scritto:...sono istruttore di sci......

Ecco questo è uno sport che mi piacerebbe imparare....poi ho sentito dire che gli istruttori di sci CUCCANO!!! :)

MA CHI TI HA DETTO QUESTE FESSERIE ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCHERZI A PARTE HO FATTO L'ISTRUTTORE DI SCI SOLO A MILITARE.... E TI ASSICURO CHE LI ....C'ERA POCO DA CUCCARE !!!!!!!
POI....MIO CARO GUIT , TU MI INSEGNI, CHE SE SI HA LO SPIRITO DEL
CUCCADOR........SI BECCA ANCHE FACENDO IL NECROFORO :lol: :lol: :lol:

mario

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
Fabbio ha scritto:dicci la tua così ci invogli :)

ok :)

Allora, qualche anno fa stavo insieme ad una tipa mezza meridionale (suo padre era siciliano). Suo padre non mi ha mai sopportato, quando si riferiva a me parlando con sua figlia mi chiamava "Individuo"... una volta eravamo in bagno perchè stavo scorciando i capelli a lei (bagno semi-chiuso. Quando venne suo padre disse: "Silvia fai uscire subito quell'individuo da casa mia"... :lol: ...chissà cosa pensava stessimo facendo...probabilmente lui sentiva ahi, hoi...perchè gli tiravo i capelli :lol: :lol: :lol:

cmq...un giorno litigammo di brutto, e 5 giorni dopo, in seguito a inutili tentativi di contattarla...verso le 2:00 andai a casa sua.

Stava al primo piano, aveva il terrazzo in camera: per arrivarci bastava salire sul tettino di un furgoncino, guarda caso proprio parcheggiato al posto giusto :)
Se suo padre mi avesse scoppiato mi avrebbe ucciso...montai sul terrazzino...era estate, era tutto aperto...

un mio amico dal basso mi passò il rotolone di carta da pacchi con scritto a lettere cubitali "SILVIA PERDONAMI!!! non puoi dimenticarmi così!!!" e lo adagiai sul pavimento della sua camera con un pezzo che usciva sul terrazzo (una paura matta che si svegliasse e chiamasse suo padre :lol: )

Bon...la mattina si svegliò e stette un quarto d'ora a fissare sta scritta piangendo...

AHH mi perdonò :) ... però durammo di nuovo poco, non so perchè, non ci amavamo...ma per me è stata cmq speciale :)
ooooooooooohhhh ma è bellissimo *_* :o :o :o

SoundOfDreams

Messaggiodi rachele

Dufresne ha scritto:

:o :o :o :o :o :o :o

Bellissimo... romanticissimo... spettacolare... ci credo che ti abbia perdonato!!! :P :P :P

Mai nessuno ha fatto tanto per me... e mai per nessuno ho fatto tanto! :oops:

:shock:
rachele

Messaggiodi Guit'EmAll

mario ha scritto:POI....MIO CARO GUIT , TU MI INSEGNI, CHE SE SI HA LO SPIRITO DEL
CUCCADOR........SI BECCA ANCHE FACENDO IL NECROFORO :lol: :lol: :lol:

AH! AH! AH! HAI RAGIONE MARIO...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:) :) :) -----> :shock:

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera