bruno999 ha scritto:Ragazzi ho un problema grandissimo mi sono innamorato di una ragazza che già conoscevo da tanto tempo però non la vedevo da più di 3 anni ora che la ho rivista mi sono innamorato però non so come dirglielo.
Ragazzi vi prego datemi una mano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GRAZIE
Io piuttosto che sbavare dietro a lei, farei in modo che fosse lei a venirmi dietro......
E' molto semplice: devi comportarti in maniera completamente diversa da come ti sei comportato fin'ora. Fino ad adesso lei ti ha visto
come amico, tu invece, da oggi, devi modificare l'idea e quelle sensazioni che lei ha associato a te. Unisci piccoli gesti INASPETTATI E SEDUCENTI ALLA SIMPATIA, agisci QUANDO MENO SE L'ASPETTA E IN LUOGHI IN CUI A LEI NON VERREBBE MAI IN MENTE DI PENSARE A IPOTETICI FLIRT (per esempio, se avete modo di studiare insieme, in una libreria.....non immagini quanto sia forte.....
"studiare insieme"..... :oops::mrgreen:.....è più facile di quello che pensi.....è come la chitarra: basta sapere quali "tasti" mentali premere......).
Inoltre, se tu la conosci da molto tempo, SFRUTTA OGNI MINIMA INFORMAZIONE SU DI LEI COME UN'ARMA, UNO STRUMENTO PER RAGGIUNGERE IL TUO SCOPO. Per esempio, discuti con lei di argomenti che a lei interessano tantissimo fingendoti entusiasmato, ed evita di parlare di cose che la disgustano, la irritano o a cui lei ha associato brutti ricordi.
:wink: