Come dire a una tipa che siamo cotti di lei?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Come dire a una tipa che siamo cotti di lei?

Messaggiodi bruno999

Ragazzi ho un problema grandissimo mi sono innamorato di una ragazza che già conoscevo da tanto tempo però non la vedevo da più di 3 anni ora che la ho rivista mi sono innamorato però non so come dirglielo.
Ragazzi vi prego datemi una mano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GRAZIE

bruno999

Messaggiodi Fabbio

se puoi portala fuori, falle passare una serata piacevole e divertente solo tu e lei.. e poi quando hai tutta la sua attenzione, quando siete soli le riveli i tuoi sentimenti, non troppo diretto ma senza partire dalla genesi. Non ci provare subito.. in bocca al lupo!!

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi bruno999

Fabbio ha scritto:se puoi portala fuori, falle passare una serata piacevole e divertente solo tu e lei.. e poi quando hai tutta la sua attenzione, quando siete soli le riveli i tuoi sentimenti, non troppo diretto ma senza partire dalla genesi. Non ci provare subito.. in bocca al lupo!!

Si credo che questo sia un'ottima soluzione farò come hai detto tu Fabbio grazie

bruno999

Messaggiodi SoundOfDreams

Massì.. io amo i ragazzi sinceri e diretti.. non fare giri di parole lunghissimi però..

SoundOfDreams

Re: Come dire a una tipa che siamo cotti di lei?

Messaggiodi Guit'EmAll

bruno999 ha scritto:Ragazzi ho un problema grandissimo mi sono innamorato di una ragazza che già conoscevo da tanto tempo però non la vedevo da più di 3 anni ora che la ho rivista mi sono innamorato però non so come dirglielo.
GRAZIE

Io piuttosto che sbavare dietro a lei, farei in modo che fosse lei a venirmi dietro......

E' molto semplice: devi comportarti in maniera completamente diversa da come ti sei comportato fin'ora. Fino ad adesso lei ti ha visto come amico, tu invece, da oggi, devi modificare l'idea e quelle sensazioni che lei ha associato a te. Unisci piccoli gesti INASPETTATI E SEDUCENTI ALLA SIMPATIA, agisci QUANDO MENO SE L'ASPETTA E IN LUOGHI IN CUI A LEI NON VERREBBE MAI IN MENTE DI PENSARE A IPOTETICI FLIRT (per esempio, se avete modo di studiare insieme, in una libreria.....non immagini quanto sia forte....."studiare insieme"..... :oops::mrgreen:.....è più facile di quello che pensi.....è come la chitarra: basta sapere quali "tasti" mentali premere......).

Inoltre, se tu la conosci da molto tempo, SFRUTTA OGNI MINIMA INFORMAZIONE SU DI LEI COME UN'ARMA, UNO STRUMENTO PER RAGGIUNGERE IL TUO SCOPO. Per esempio, discuti con lei di argomenti che a lei interessano tantissimo fingendoti entusiasmato, ed evita di parlare di cose che la disgustano, la irritano o a cui lei ha associato brutti ricordi.

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Shinichi

A me sembra il manuale del marpione professionista! :lol:

Io vado molto più sul semplice.. la inviti fuori da qualche parte dicendole che vuoi vederla da solo, lei già capisce allora: o ti dice di no subito, o ti da una possibilità.

Nel secondo caso tu sfruttala al meglio, dichiararsi apertamente è sempre la cosa migliore, senza giri di parole.. basta dire quello che si prova.. e poi starà al partner dire: no, forse o !

Se è no ce ne si fa una ragione ma almeno nn ci si è illusi! :wink:
Se è forse.. ti tocca aspettare, cioè non forzare subito nei giorni successivi.. :roll:
E se è .. è la cosa più bella del mondo! :P

Good Luck! :x

♫ The colors of the rainbow.. so pretty in the sky.. ♫
Shinichi

Messaggiodi Fabbio

la prima parte è la decsrizione della tecnica della pesca a strascico..
qui si parla di colpire il bersaglio.
la seconda parte è ok, sono d'accordo.

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi stargirl

nononoo..allora prima di tutto sonda l'interesse da parte di lei e fagli capire qualcosa (battutine,riferimenti e blabla..)poi semplicemente ci esci e senza preamboli o discorsetti la baci..i discorsi dopo,metodo infallibile

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Dufresne

stargirl ha scritto:nononoo..allora prima di tutto sonda l'interesse da parte di lei e fagli capire qualcosa (battutine,riferimenti e blabla..)poi semplicemente ci esci e senza preamboli o discorsetti la baci..i discorsi dopo,metodo infallibile

mitica star...così si fa!!! :) ...vabbò tanto lo vedi se è il caso o no di baciarla, se non ti sembra il caso, prova i discorsetti...e vedi cosa cambia... :)

Dufresne

Messaggiodi Shinichi

stargirl ha scritto:nononoo..allora prima di tutto sonda l'interesse da parte di lei e fagli capire qualcosa (battutine,riferimenti e blabla..)poi semplicemente ci esci e senza preamboli o discorsetti la baci..i discorsi dopo,metodo infallibile

In effetti ho fatto così anch'io..
Predico bene ma razzolo male.. o è il contrario? :?
Mah.. vabbè insomma l'importante è il risultato! :)

♫ The colors of the rainbow.. so pretty in the sky.. ♫
Shinichi

Messaggiodi Guit'EmAll

Invece io non sono molto d'accordo. Molte donne sanno nascondere bene i sentimenti, soprattutto se hanno a che fare con degli sconosciuti. Motivo per cui quello che a noi può apparire un ipotetico interesse nei nostri confronti, può significare in realtà solo una forte simpatia e niente di più....che noi invece scambiamo per interesse fisico.....di conseguenza provare il bacio come dici tu, buttandoci a capofitto, SAREBBE ESTREMAMENTE RISCHIOSO SIA PER LE MIE GUANCE CHE PER LE MIE GONADI.......

:) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Wild Thing

Guit'EmAll ha scritto:
bruno999 ha scritto:Ragazzi ho un problema grandissimo mi sono innamorato di una ragazza che già conoscevo da tanto tempo però non la vedevo da più di 3 anni ora che la ho rivista mi sono innamorato però non so come dirglielo.
GRAZIE

Io piuttosto che sbavare dietro a lei, farei in modo che fosse lei a venirmi dietro......

E' molto semplice: devi comportarti in maniera completamente diversa da come ti sei comportato fin'ora. Fino ad adesso lei ti ha visto come amico, tu invece, da oggi, devi modificare l'idea e quelle sensazioni che lei ha associato a te. Unisci piccoli gesti INASPETTATI E SEDUCENTI ALLA SIMPATIA, agisci QUANDO MENO SE L'ASPETTA E IN LUOGHI IN CUI A LEI NON VERREBBE MAI IN MENTE DI PENSARE A IPOTETICI FLIRT (per esempio, se avete modo di studiare insieme, in una libreria.....non immagini quanto sia forte....."studiare insieme"..... :oops::mrgreen:.....è più facile di quello che pensi.....è come la chitarra: basta sapere quali "tasti" mentali premere......).

Inoltre, se tu la conosci da molto tempo, SFRUTTA OGNI MINIMA INFORMAZIONE SU DI LEI COME UN'ARMA, UNO STRUMENTO PER RAGGIUNGERE IL TUO SCOPO. Per esempio, discuti con lei di argomenti che a lei interessano tantissimo fingendoti entusiasmato, ed evita di parlare di cose che la disgustano, la irritano o a cui lei ha associato brutti ricordi.

:wink:

wooow è la mia stessa tattica!!!! Però a funziato solo 2 volte...vabbè che ora ho 15 anni e non mi sembra malaccio, però ora mi sono dato uno stop
perchè di andare dalle 13enni dopo un pò ci si rompe, oppure dalle 14enni gia piu accettabile, ma sono un gradino piu su, piu difficile...ma non impossibile :) ... però ora è stagione di studio quindi pochi pensierini...magari solo in discoteca, anche se lo scorso sabato ho pensato piu a ballare :) e a bere :idea:

Guit'EmAll ha scritto:

Invece io non sono molto d'accordo. Molte donne sanno nascondere bene i sentimenti, soprattutto se hanno a che fare con degli sconosciuti. Motivo per cui quello che a noi può apparire un ipotetico interesse nei nostri confronti, può significare in realtà solo una forte simpatia e niente di più....che noi invece scambiamo per interesse fisico.....di conseguenza provare il bacio come dici tu, buttandoci a capofitto, SAREBBE ESTREMAMENTE RISCHIOSO SIA PER LE MIE GUANCE CHE PER LE MIE GONADI.......

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

cmq a volte si nota da come ti guardano...e allora li...ZAC
se non si vede meglio contiunare a parlare credo...se non si nota...mmm o gli chiedi se vuole un bacio...ma non si fa un ottima figura :oops: tipo lo scorso sabato in disco ho fatto così a una che avevo conosciuto da 5 min e se n'è andata...ehm.... :oops: ero un pò brillo...però poi ho riso abbastanza :x

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:

sei single giusto? :)

SoundOfDreams

Messaggiodi stargirl

bu...con me ha sempre funzionato :oops: :oops: in certe cose non ci si deve avere il tempo di ragionare troppo sennò si inciampa nella razionalità..giocate sull'istinto..ovviamente se una tiopa non vi fila di striscio(non vi guarda, non vi ascolta) lasciate perdere entrambi i piani per ora

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:

sei single giusto? :)

E CHI LO SA'..... :| -----> :) :) :) :) :)

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera