La pazzia d'amore più grande per lui o per lei???

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Guit'EmAll

AH! AH! AH! GRANDE DUFFFF!!!!!! :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

ahahahahahahaha

dai raccontate le vostre però...sennò che gusto c'è :-)

vai guit...lo so che uno come te ce n'ha da raccontanne... :-):-):-)

non mi dirai che non hai mai fatto pazzie per nessuna??? :-)

Dufresne

Messaggiodi Cleopatra83

bè...la mia è parecchio triste :( ... stavo con un ragazzo da 2 anni..ci lasciammo ma restammo buoni amici, si usciva tranquillamente tutti i giorni (logicamente io non stavo bene)...un giorno si litiga di brutto e io me ne vado piangendo,ero distrutta ...la sera decido che forse se ci avessi parlato avremmo fatto pace..così decisi di andare da lui (era passata mezzanotte e stavo ancora male). Provo a chiamarlo ma nn rispondeva,a casa neanche, così provo a citofonare (la macchina c'era)...non rispondeva...così sono stata tutta la notte sotto casa sua...

..salto un pò di passaggi..diciamo che ho avuto una brutta sorpresa e il morale della favola è che non ha funzionato per niente...anzi..siamo stati per mesi senza parlarci nè vederci,una volta lo incontrai per caso ma decisi di andarmene via...

però pazzie vere e proprie...mmm...credo di nn averle ancora fatte..a parte magari uscire di nascosto alle 2 di notte per un bacio...

UFFI LE MIE STORIE PERò SONO TRISTI NON SONO AFFASCINANTI!!!! :arrow: :cry:

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:UFFI LE MIE STORIE PERò SONO TRISTI NON SONO AFFASCINANTI!!!! :arrow: :cry:

TRANQUILLA, TI AFFASCINO IO!!! :) :) :)

Cleopatra83 ha scritto:però pazzie vere e proprie...mmm...credo di nn averle ancora fatte..a parte magari uscire di nascosto alle 2 di notte per un bacio...

TRANQUILLA, C'E' SEMPRE TEMPO PER RIMEDIARE!! MENO MALE CHE ESISTONO UOMINI "PII" COME ME...!!!

:) :) :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:ahahahahahahaha

dai raccontate le vostre però...sennò che gusto c'è :-)

vai guit...lo so che uno come te ce n'ha da raccontanne... :-):-):-)

non mi dirai che non hai mai fatto pazzie per nessuna???
:-)

Ah! Ah! Ah! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi però M'INFAMATE!!!! :( :( :(
Non posso rovinare la MIA REPUTAZIONE..... :) :) :)
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Messaggiodi mario

Guit'EmAll ha scritto:
Cleopatra83 ha scritto:UFFI LE MIE STORIE PERò SONO TRISTI NON SONO AFFASCINANTI!!!! :arrow: :cry:

Cleopatra83 ha scritto:però pazzie vere e proprie...mmm...credo di nn averle ancora fatte..a parte magari uscire di nascosto alle 2 di notte per un bacio...

TRANQUILLA, C'E' SEMPRE TEMPO PER RIMEDIARE!! MENO MALE CHE ESISTONO UOMINI "PII" COME ME...!!!

PII PII..... ME SA CHE TU PII TUTTO QUELLO CHE SE PUO' PIJA' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Guit'EmAll

mario ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:

PII PII..... ME SA CHE TU PII TUTTO QUELLO CHE SE PUO' PIJA' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MI HAI FATTO VENIRE MALE ALLA PANCIA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi sabbia.12

La pazzia d'amore più grande che ho fatto per un uomo?CREDERGLI

sabbia.12

Messaggiodi Dufresne

mario ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

sabbia.12 ha scritto:La pazzia d'amore più grande che ho fatto per un uomo?CREDERGLI

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE A NON CREDERE AGLI ALTRI
.....JUST "BELIEVE IN ME"!!! :) :) :)

http://www.youtube.com/watch?v=E4mfjAu_bJ4 :P

Guit'EmAll

Messaggiodi mario

Guit'EmAll ha scritto:
sabbia.12 ha scritto:La pazzia d'amore più grande che ho fatto per un uomo?CREDERGLI

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE A NON CREDERE AGLI ALTRI
.....JUST "BELIEVE IN ME"!!! :) :) :)

http://www.youtube.com/watch?v=E4mfjAu_bJ4 :P

SCUSATE L'O.T.
C'E' UN PROVERBIO CHE PARLA DI.....PADELLE E BRACI......
QUALCUNO LO RICORDA ??? :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Fabbio

ci sono anche uomini che non sono peggio delle donne..
e donne che non sono meglio degli uomini..

:roll: non generalizziamo.

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi Dufresne

ma no cleo... e poi a me basta il tuo di fascino :)

cmq star tutta la notte sotto casa mia non è poco come pazzia...

:lol: :lol: :lol:

PS: scherzo, purtroppo il forunato non ero io :(

Dufresne

Messaggiodi NameLess

La pazzia più grande ke ho fatto per amore è stata andare a scrivere su un muro di scuola una scritta x quella k e mi piaceva. Ma qualcosa andò storto, e dovetti scappare tutta la sera dall pula che mi inseguiva... anche se hop rischiato una denuncia e una salata multa, alla fine la ragazza nn c'è stata lo stesso. Da quel momento ho deciso di nn fare più pazzie x amore, e che è meglio dedicare una canzone ad una ragazza piuttosto che scrivere su un muro di scuola :P

I don't think you trust
In my self righteous suicide
I cry when angels deserve to die...
(System of a Down)
NameLess

Messaggiodi Dufresne

NameLess ha scritto:La pazzia più grande ke ho fatto per amore è stata andare a scrivere su un muro di scuola una scritta x quella k e mi piaceva. Ma qualcosa andò storto, e dovetti scappare tutta la sera dall pula che mi inseguiva... anche se hop rischiato una denuncia e una salata multa, alla fine la ragazza nn c'è stata lo stesso. Da quel momento ho deciso di nn fare più pazzie x amore, e che è meglio dedicare una canzone ad una ragazza piuttosto che scrivere su un muro di scuola :P

no quello che posso consigliarti è...assicurati di piacere almeno un pò alla ragazza per cui fai pazzie...ehehehehehehe :wink:

Dufresne

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera