Per Il Guardiano delle oche: se davvero l'hai fatta ad orecchio, ti faccio i miei complimenti perchè sei un genio....a me non sarebbe mai riuscita..... e grazie della collaborazione.......:wink:
patrel_84 ha scritto:forse tu non sai cosa vuol dire avere orecchio, e poi scusami tanto, ma uno che gia si sbatte per scriverti la canzone che più chiara non si può, gli rispondi cosi, la canzone è giusta sei tu che forse non sai suonare
Per Patrel_84: non c'è bisogno di scaldarsi per l'interpretazione di una canzone.
FabioBs ha scritto:Scusami, ma sei sicuro delle tab che hai messo?
A me sembra tutto fatto con un arpeggio a vuoto(forse no) di una corda BASSA (tipo la) e una ALTA(non sò dove premuta) che a volte cambia.. non mi sembra proprio (per non dire:"non è affatto così!" :oops: ) che ci siano tutte ste variazioni di accordi...
Hai presente la canzone?
Inizia con una specie di mandolino (x2 secondi) e poi comincia la chitarra con TUM TIN TUM TIN TUM TIN (scusa la metodologia per farmi capire) dove il TUM sta per la nota bassa pizzicata e il TIN sta per quella alta....forse addirittura è tutta uguale...bho!
Prova a risentirla... 8)
Per FabioBs: c'è un'introduzione arpeggiata, io ho il libro originale, ma non posso riportarti le esatte note per motivi di Copyright.....se ti interessa particolarmente, acquista il libro con il pentagramma (ti assicuto che è facilissima.....) :wink: