janickgers ha scritto:Non mancherò Guit'EmAll, anche se sono rimasto un pò... diciamo... 'stranito' dal loro ultimo album ( ancora devo ascoltarlo bene però )
si l'album è un pò sperimentale, ma a me piace tantissimo.
janickgers ha scritto:Non mancherò Guit'EmAll, anche se sono rimasto un pò... diciamo... 'stranito' dal loro ultimo album ( ancora devo ascoltarlo bene però )

janickgers ha scritto:Beh... che dire... col senno di poi posso affermare.. una grande band :)
Inizio concerto verso le 20.15 ( mi pare, non avevo l'orologio :) ) esibizione di Lauren Harris, figlia di Steve ( Guit dovresti vederla... :mrgreen: )...
janickgers ha scritto: musicalmente niente di speciale, ma potrete immaginare i cori del pubblico.....
Poi Trivium... pogo allucinante, anche se non apprezzo il metal-core sono stati molto bravi :wink:
E infine.. Iron Maiden... con Different World il Forum si è trasformato in una bolgia... in tre secondi mi sono trovato 10 metri a sinista, poi a destra, avanti poi indietro.. che roba ragazzi... :mrgreen:
Hanno suonato praticamente tutto il nuovo album tranne una canzone, e col bis i classici... unico neo... niente Number Of The Beast... però sono contentissimo lo stesso :idea:
:x UP THE IRONS :x
dunglade ha scritto:quando mai torneranno i miei amati iron a milano????omg..
Guit'EmAll ha scritto:janickgers ha scritto:Beh... che dire... col senno di poi posso affermare.. una grande band :)
Inizio concerto verso le 20.15 ( mi pare, non avevo l'orologio :) ) esibizione di Lauren Harris, figlia di Steve ( Guit dovresti vederla... :mrgreen: )...
SI, LO SO', L'HO VISTA! CHE GNOCCA!!! :oops::mrgreen:janickgers ha scritto: musicalmente niente di speciale, ma potrete immaginare i cori del pubblico.....
Poi Trivium... pogo allucinante, anche se non apprezzo il metal-core sono stati molto bravi :wink:
E infine.. Iron Maiden... con Different World il Forum si è trasformato in una bolgia... in tre secondi mi sono trovato 10 metri a sinista, poi a destra, avanti poi indietro.. che roba ragazzi... :mrgreen:
Hanno suonato praticamente tutto il nuovo album tranne una canzone, e col bis i classici... unico neo... niente Number Of The Beast... però sono contentissimo lo stesso :idea:
:x UP THE IRONS :x
Mi sarebbe piaciuto un sacco esserci......ma "Hallowed be thy name" l'hanno fatta? E' una delle mie preferite in assoluto degli Iron Maiden.......l' ho anche associata una tipa conosciuta tanti anni fa..... :) :) :)
:wink:

janickgers ha scritto:Si guit, l'hanno fatta... che spettacolo dal vivo :!:
Davvero indescrivibile... al prossimo concerto non mancherò, e sono sicuro che torneranno... magari a Firenze :mrgreen:
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti