intanto mi presento che e'il primo msg che scrivo,mi chiamo nicola ho 21 anni e ho iniziato purtroppo solo da un paio di anni con la classica.
vi faccio i complimenti per quello che e'senza dubbio il miglior forum sull'argomento per accessibilita organizzazione degli argomenti e contenuti...e se di chitarra ci capisco poco lo stesso non e'per per cio che riguarda siti e forum visto che studio ingegneria informatica e con queste cose ci traffico parecchio...percio prendetelo come un grosso complimento :wink:
cmq andiamo al punto:non so se qualcuno conosce mad world dei tears for fears rifatta da gary jules(quella della pubblicita di war gears per xbox per intenderci).cosi a occhio mi sembra riproducibile se non con una ritmica almeno con un arpeggio ma non ho trovato nulla in rete e non ho abbastanza orecchio per rifarmela io...se qualcuno potesse aiutarmi sarei mooolto grato.
lo so che una domanda un po'... visto che e'suonata da un pianoforte pero'mi piacerebbe molto suonarmela e cantarmela quindi un tentativo lo faccio XD...in ogni caso grazie lo stesso.
ultimo appunto(critica costruttiva):non sarebbe male raggruppare accordi e tab proposti togliendo risposte e commenti in dei topic a parte come quello del canzoniere di 2/3 pagine con all'inizio elencati i titoli delle canzoni presenti all'interno...
magari e'un po'rognoso ma come insegna la prof nardi di interazione persona-calcolatore:"l'utente medio(informaticamente ignorante)gode quando vede cio che cerca in prima pagina :!: con tanto di indice,l'utente di basso livello(analfabeta)trova in esso l'unica salvezza :idea: ,e l'utente avanzato dopo alcune perplessita legate all'impossibilita di fare una critica :twisted: se ne compiace :wink: "