Consiglio elettrica YAMAHA o fender squier starter pack?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi razielmaggots

Non preoccuparti avevo capito cosa intendevi

Cmq "Colui che non sa" se vuoi il mio parere io ti consiglio di nuovo l'ibanez, soprattutto se vuoi fare punk (per le questioni espresse al post di sopra) e in ogni caso (sempre per il punk) ti sconsiglio vivamente la stratocaster che non è adatta a questo genere. La Epiphone non la conosco bene perciò non so dirti, credo che Sound ne possegga una, lei saprà aiutarti.

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

SOUNDDD

Messaggiodi Colui che non sa.

SOUND!! MI SERVE UN TUO PARERE!!!! HELP!!! asd

Colui che non sa.

ma va bene anche un parere di uno qualunque che sappia come suona e per cosa è adatta la diavoletto della epiphone

Colui che non sa.

Messaggiodi Mauro80

Qui gioco in casa...

è una chitarra molto versatile, adatta soprattutto per blues, rock e hard rock; utilizzata da molti gruppi metal-hardcore (es. linea 77) e dark. Anche nel pop e nel rock classico è molto utilizzata (maroon 5, Ligabue... fino a Jimi Hendrix)
Gli humbucker la rendono simile alla LP, ma il peso decisamente inferiore le dà un suono leggermente meno "corposo"... che comunque può essere modificato grazie ai vari effetti.

Il meglio di sè lo offre in queste occasioni

HIGH VOLTAGE ROCK'N'ROLL!!!

Mauro80

mi avete convinto!! prendero la diavoletto della ephipone!! MI PIACE TROPPO!!! asd e poi mi avete detto che è versatilissima!! (per 175 euro poi... mi pare un affare! faccio bene....?)

Colui che non sa.

Messaggiodi Mauro80

...benissimo... colore?

Mauro80

è colore rosso ed è messa bene... oggi pome se cela faccio la prendo... grazie dei consigli ciauz

Colui che non sa.

Messaggiodi ale84

Beh buona scelta...per RAZIEL...ma i Ramones nn suonavano cn la Stratocaster??????

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi SoundOfDreams

waa.. colui.. io la prenderei subito.. ti divertirai sicuramente.. visto che la qualità è buona.. la forma è stupenda.. e il suono è semplicemente orgasmico *_*
Inoltre il manico è comodo.. e le corde reggono bene.. quindi.. accattattel!

SoundOfDreams

e come amp.. uno economico... che prendo?

Colui che non sa.

Messaggiodi Guit'EmAll

fender frontman e vai tranquillo

http://amzn.to/2huFS6C

Guit'EmAll

ale84 ha scritto:Beh buona scelta...per RAZIEL...ma i Ramones nn suonavano cn la Stratocaster??????

I Ramones suonavano con la stratocaster di 150 euro??????

razielmaggots

Messaggiodi ale84

Apparte che nn esiste una strato da 150 €...ma se parli di suono...la stratocaster puo essere punk...eccome se puo esserlo...se parliamo di punk...se poi si parla di punk californiano(che è un'altra cs), beh allora la strato nn c'entra nulla...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

ale84 ha scritto:Apparte che nn esiste una strato da 150 €...ma se parli di suono...la stratocaster puo essere punk...eccome se puo esserlo...se parliamo di punk...se poi si parla di punk californiano(che è un'altra cs), beh allora la strato nn c'entra nulla...

Io mi riferivo alla chitarra che "colui che non sa" voleva acquistare, che è una copia della fender originale e che a mio parere non è adatta per il rock e il punk, se poi vuoi suonare Green Day e Blink allora puo suonare con qualsiasi chitarra. Inoltre se aggiungi solo 47 euro al costo della chitarra sopra citata puoi acquistare un Ibanez grg 170 che a parer mio è molto molto superiore. Ho notato che tu ascolti i Tool, anche io li ascolto e suono qualche loro pezzo e posso garantirti che con la mia ibanez si suonano una meraviglia cosa che non posso dire di una stratocaster.

razielmaggots

Messaggiodi SoundOfDreams

azz mò ale ti uccide ahahahahahahaahhaahh

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche