finalmente nel regno delle 6 corde !!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi slowhand

ragazzi aiuto..
ho imparato gli accordi della canzone del sole, ora come devo fare con le pennate? quante pennate per ogni accordo? scusate la banalità

slowhand

Messaggiodi Roses_VanHalyna_Guns'n

...io ne farei semplicemente 3 in giù per ogni accordo...e nell' ulltimo MI sbizzarizzati un po'...magari mettici un pennata in sù....boh...come meglio ti va...non ci sono regloe precise....

volere non sperare!!!
Roses_VanHalyna_Guns'n

Messaggiodi Guit'EmAll

slowhand ha scritto:ragazzi aiuto..
ho imparato gli accordi della canzone del sole, ora come devo fare con le pennate? quante pennate per ogni accordo? scusate la banalità

Leggi qui:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... +guitemall :wink:

Dopo avere usato il tasto "Cerca" che trovi all'interno del Forum in alto (per vedere se l'argomento che t'interessa è stato o meno discusso da altri), apri un post mettendo un chiaro titolo, in maniera tale che altri utenti che utilizzano quella funzione, possano leggere ciò che è stato scritto su ciò che hai voluto discutere.

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi slowhand

Guit'EmAll ha scritto:
slowhand ha scritto:ragazzi aiuto..

Leggi qui:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... +guitemall :wink:

Dopo avere usato il tasto "Cerca" che trovi all'interno del Forum in alto (per vedere se l'argomento che t'interessa è stato o meno discusso da altri), apri un post mettendo un chiaro titolo, in maniera tale che altri utenti che utilizzano quella funzione, possano leggere ciò che è stato scritto su ciò che hai voluto discutere.

:wink:

grazie ok! 8)

slowhand

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera