CIAO A TUTTI!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

CIAO A TUTTI!!

Messaggiodi Casper90

Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto al forum e vorrei spendere 2 righe per presentarmi...ho 20 anni e studio ingegneria informatica al politecnico di milano...
Innanzi tutto vorrei dire che come chitarrista sono un autodidatta che si limita a suonare la chitarra semplicemente usando gli accordi per serate con gli amici o anche come passatempo a casa da solo (soprattutto questo) :)...ascolto prevalentemente musica italiana e sono un grandissimo fan di Baglioni...la mia chitarra è una chitarra acustica cort mr-730FX di solito mi diverto a suonare e cantare (anche se sono un po stonato) canzoni abbastanza "classiche" x la chitarra per esempio Ligabue con certe notti urlando contro il cielo niente paura leggero ecc...molti mi criticheranno ma a me non piace quasi per niente Vasco...negli ultimi anni mi sono dedicato quasi ed esclusivamente a suonare canzoni di Baglioni...per me mettermi a suonare qualcosa è un modo per sfogarmi, per entrare in una sorta di mio universo personale lontano dal mondo, per sfogarmi e dar libero sfogo alle mie emozioni :)...penso di aver detto + o - tutto...
CIAOOOO!!!!

Casper90

Re: CIAO A TUTTI!!

Messaggiodi Nicco

Ciaoooooooooooooooooo

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi dodox

Complimenti, bella presentazione..... benvenuto 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Casper!!
Ma questa presentazione...ci piace assai!! Direi un chitarristadaspiaggia... d.o.c.!!
Birrozza di Benvenuto e mi sa che ci vediamo presto a un Raduno..zì zì... 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi fender_stratocaster

Benvenuto!! :-DD 8_)

Immagine

La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra. (Jimi Hendrix)
fender_stratocaster

Messaggiodi Casper90

Grazie a tutti x l'ottima accoglienza!!!
:-DD FF::

Casper90

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera