ripresentazione...:D

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ripresentazione...:D

Messaggiodi smartis

a ri-ciao!! ehm C??$ ... mmm... bè, nn so cosa dire %FFK (per me è già penoso dover presentarsi una volta dato che mi sento sempre una mentecatta -.-') ... quindi grazie per essere tornati! &)=

smartis

Re: ripresentazione...:D

Messaggiodi Iosonoio

Ma RiBenvenuta tra noi!!
No te preocupe se non vengono le parole.. l'importante è che vengano gli accordi!! :-DD
Piacerissimo di riaverti qui per la resurrezione di Lazzar.. ehm.. volevo dire del Forumazzo!!!!.. &)= (...sono lacrime di gioia!!)...E grazie a te per essere qui con noi!!

Birrozza o Aranciata a seconda dell'età!! 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Mauro80

Ma ciauz!!! Ri-benvenuta anche a te... 8_)

Ora però basta femminucce, rischiamo di essere surclassati in quanto a numero. Per la bravura non parliamone, siete meglio di noi maschietti da sempre. :-(

Mauro80

Messaggiodi -vania-

ri-benvenuta tra noiiii!
e birrozza di benvenuto! 8_)

-vania-

Messaggiodi smartis

grazie a tutti!!!
Iosonoio ha scritto:No te preocupe se non vengono le parole.. l'importante è che vengano gli accordi!!
speriamo che vengano e soprattutto di ricordarli! nonostante l'età, a volte ho degli attacchi di smemorite acuta... :-DD
ancora grazie del benvenuto e comunque per la birrozza, ripensandoci,... ecco forse è meglio aranciata :-DD
ps:
Mauro80 ha scritto:Per la bravura non parliamone, siete meglio di noi maschietti da sempre.
be', sicuro! XDXD

smartis

Messaggiodi dodox

Ribenvenuta a Immagine :-OO :-OO :-OO

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi smartis

dodox ha scritto:Ribenvenuta a Immagine :-OO :-OO :-OO

grazie $_° !

smartis

Messaggiodi Elvira

Ciao, anche io mi sono appena ri-presentata! 8_)

Elvira

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera