Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto al forum e vorrei spendere 2 righe per presentarmi...ho 20 anni e studio ingegneria informatica al politecnico di milano...
Innanzi tutto vorrei dire che come chitarrista sono un autodidatta che si limita a suonare la chitarra semplicemente usando gli accordi per serate con gli amici o anche come passatempo a casa da solo (soprattutto questo) :)...ascolto prevalentemente musica italiana e sono un grandissimo fan di Baglioni...la mia chitarra è una chitarra acustica cort mr-730FX di solito mi diverto a suonare e cantare (anche se sono un po stonato) canzoni abbastanza "classiche" x la chitarra per esempio Ligabue con certe notti urlando contro il cielo niente paura leggero ecc...molti mi criticheranno ma a me non piace quasi per niente Vasco...negli ultimi anni mi sono dedicato quasi ed esclusivamente a suonare canzoni di Baglioni...per me mettermi a suonare qualcosa è un modo per sfogarmi, per entrare in una sorta di mio universo personale lontano dal mondo, per sfogarmi e dar libero sfogo alle mie emozioni :)...penso di aver detto + o - tutto...
CIAOOOO!!!!