Ciao a tutti! Aspettavo proprio la riapertura del forum per proporvi questo giochino! Potrebbe essere carino e utile per conoscere i nostri gusti musicali e scambiarci consigli sull'ascolto di nuovi brani! Il giochino è questo:
Partiamo dal primo messaggio che creerò io: scriverò una parola e linkerò una canzone che la contiene; poi riporterò il testo dove c'è quella parola e un commento a quella parte di canzone...e una seconda parola. Il giocatore successivo posta il link youtube a una canzone, la prima che gli viene in mente, che contenga quella parola detta nel messaggio precedente; poi scrive la frase della parola e se vuole scrive qualcosa riguardo quella parte di canzone (emozioni, informazioni, qualsiasi cosa venga in mente) e poi scrive un'altra parola! (se si vuole si scrive sia in italiano sia in inglese o altre lingue per avere una gamma più vasta di canzoni) Vi piace?
Inizio io...
Strada
http://www.youtube.com/watch?v=cFX0bVLR574
"Forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada"
Mi ricorda tutte le persone che sono partite per i vari Erasmus...ho salutato una di loro con questo messaggio!
Parola: Campi (Fields)