Rieccomi qua..

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Rieccomi qua..

Messaggiodi Michele95

Ciao chitarristi di CDS, rieccomi qua, tornato dopo il piccolo problema tecnico del sito (ps. ho cambiato nome prima del danno al sito mi ero registrato come pumba). Mi ripresento, il mio nome è Michele, ho 15 anni e suono la chitarra acustica da ormai 4 anni, la musica è la mia passione, suono infatti anche la tastiera e il flicorno baritono. Mi sono iscritto due anni fa sotto consiglio della Depi (iosonoio), e adesso mi riscrivo perchè sò già di mio che è un sito unico !!! Purtroppo dal sito sono sparite alcune canzoni che ero riuscito a trovare e a postare per altri.. ma se siamo fortunati le ho ancora in giro quindi al max le riposto.

Un brindisi per CDS che tornato in pista !!! 8_) 8_) 8_)
sono commosso :-(

Ricordo sopratutto anche a quelli nuovi una cosa che hanno ricordato anche a me:

:-OO :-OO :-OO

Michele95

Re: Rieccomi qua..

Messaggiodi dodox

Un ribenvenuto a Pumb... ehm ehm Michele :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Re: Rieccomi qua..

Messaggiodi Nicco

We ri-ciao! :-OO

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera