aiutoooooooo!!!!!!arriva nataleeee!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

aiutoooooooo!!!!!!arriva nataleeee!!!

Messaggiodi flavia.1990

hola gente...visto ke tra pokissimo sarà Natale ed io nn ho ancora comprato il regalo al mio raga..mi data qualk consiglio su cs comprare.??????ragazzi quale regalo preferite ricevere?????!!!!!risp è urgentissimoooooo!! :o :cry: :(
Ultima modifica di flavia.1990 su , modificato 1 volte in totale.

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Messaggiodi SoundOfDreams

Odio Natale,odio i regali dati per forza... odio la costrizione.. se vuoi farmi un regalo puoi farlo anche domani non per forza il 25 -.-''

Scusa per lo sfogo demente...cmq... il tuo ragazzo più o meno che gusti ha? che musica ascolta? quali sono i suoi hobbies...
no perchè.. a me tipo.. farebbe piacere una gibson les paul custom.. ma non credo tu possa spendere 3000 euro... gggghhhhh che budjet hai?

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Ciao Flavia, se fossi il tuo ragazzo mi piacerebbe ricevere in regalo il quintuplo dvd di Ligabue uscito ultimamente, ma magari a lui non piace... o è già un budget troppo alto, non so... in alternativa anche flick of the switch o fly on the wall degli AC/DC... o l'ultimo libro degli Elio e Le Storie Tese "gioventù bruciacchiata"... in PM ti manderò l'indirizzo a cui inviare questi regali... :)

Mauro80

..

Messaggiodi flavia.1990

io posso spendere intorno ai 200euro...lui nn ha nessun hobby..gli piace la pallavolo!!!!ma nient'altro..help me please!!!! :cry:

nessuno è xfetto...
flavia.1990

200 euro.... mmmmmmhhhhhhhh.....................qualche gioco per la playstation?o il pc?

SoundOfDreams

flavia.. ti ho cancellato un messaggio.. non l'avevi messo come risposta ma avevi creato un nuovo topic.

SoundOfDreams

...

Messaggiodi flavia.1990

alla play nn ci gioca...al pc frs si...oppure????

nessuno è xfetto...
flavia.1990

un lettore mp3?... lo voglio io O.o

SoundOfDreams

..

Messaggiodi flavia.1990

scusa nn me ne sn accorta...beh un buon lettore viene cn 200euro????

nessuno è xfetto...
flavia.1990

certo .. assolutamente si :D però non sono ferrata sull'argomento dato che non ne ho uno..

SoundOfDreams

..

Messaggiodi flavia.1990

raga e tutta la mattinata che giro x i negozi..ma nn mi piaceva niente...nn so ks comprare!!!!!il lettore ok oppure????

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Messaggiodi stargirl

aaarg anch'io odio i regali fatti per forza..cn il mio migliore amico abbiamo fatto il patto che non ci faremo mai i regali il gorno del complaeanno..o a natele...ma adesso torniamo al tuo regalo..io voto per il lettore mp3 e poi per qualcosina di dolce e stupido che gli faccia capire quanto ci tieni... :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Re: ..

Messaggiodi Guit'EmAll

flavia.1990 ha scritto:raga e tutta la mattinata che giro x i negozi..ma nn mi piaceva niente...nn so ks comprare!!!!!il lettore ok oppure????

I-Pod.....ce ne sono di tutti i prezzi, a seconda della marca e della quantità di memoria che hanno....... :wink:

Questo è un esempio:

http://www.mac-store.it/ipods/ipods/?ep ... 4349464238 :)
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

..

Messaggiodi flavia.1990

faccio incidere i nostri nomi su due ciondoli a forma di cuore????e abbastanza dolce????

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Re: ..

Messaggiodi Guit'EmAll

flavia.1990 ha scritto:faccio incidere i nostri nomi su due ciondoli a forma di cuore????e abbastanza dolce????

Effettivamente il ciondolo con le lettere dei vostri nomi è decisamente più romantico....sarebbe un regalo bellissimo secondo me.......

:wink:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera