salve

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

salve

Messaggiodi snake94

Finalmente mi sono registrato dopo 8 mesi che vi seguo... si può dire che ho imparato a suonare la chitarra da questo forum!
mi chiam osalvo e son odi palermo... sò sedicenne e amo suonare la chitarra... come amo i manga e i videogames...
suon oda 8 mesi... però dedico alla chitarra almeno 6 ore al giorno... poi essendo pure scout.. ho fatto della chitarra la mia arma principale! xD
bene ci si vede in giro

snake94

Re: salve

Messaggiodi AndreaNobili

Piacere Osvaldo...io di anni ne ho 10 più di te...babba bia quanto son vecchio...

Cazzarola...6 ore al giorno...se continui così e studi in modo razionale tra qualche anno sarai un piccolo Petrucci o un novello Steve Vai =)

Però mi raccomando...pensa anche a studiare per scuola che anche quella serve (te lo dice uno che al liceo ha cazzeggiato alla grande e poi ha dovuto recuperare tutto all'uni)

Comunque ben venuto
Andrea

AndreaNobili

Messaggiodi dodox

..... vedo che stai bruciando le tappe di gran carriera, bravo e benvenuto sul forum di CdS 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi snake94

ops mi chiamo salvo non osvaldo xD ho messo una o prima... per la fretta di scrivere... cmq grazie =)
per quanto riguarda lo studio no problem... riesco a unire chitarra studio sport e manga in maniera eccellente xD a scuola ho la medie dell'8...
anche perchè studio quello che mi piace... ho preso un indirizzo informatico in un ITC quindi studio linguaggi di programmazione... che io avevo già imparato da autodidatta all'età di 10 anni xD mi è sempre piaciuto bruciare le tappe... già con gli scout... dove sono entrato nel gruppo dei più grandi quando in realtà dovevo stare con i più piccoli... io 11 anni loro 16... ma non si notava la differenza eheheheh

snake94

Messaggiodi AndreaNobili

ahahaha anche perchè a 16 anni forse si è più faggiani che ad 11...io a 16 anni avevo 2 cose in testa: il metal e le metallare hahahahahahhaa
Bei tempi...ora si che mi sento vecchio !!!

AndreaNobili

Messaggiodi snake94

ma dai... vecchio addiruttura... eheheh! diversamente giovane è più carino xD

snake94

Messaggiodi AndreaNobili

come se dice a Roma: "ma l'imortacci tua" :-DD

ahaha in realtà dovrebbe essere l'età migliore...ultimamente cucco su 2 generazioni: dai 18 anni ai 45 anni....ops...sono fidanzato da 3 anni ed ho le mani legate ahahaha :SSS;

AndreaNobili

Messaggiodi chitarra89

ciao benvenuto

chitarra89

Messaggiodi snake94

grazie ;) cmq 3 anni! complimenti... xD io per ora non supero i 3 mesi... xD

snake94

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera