Ciao a tutti!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti!!!

Messaggiodi miki

Ciao ragazzi fra poco mi arriverà la mia prima chitarra classica, non vedo l'ora di incominciare a suonare e condividere con voi questi momenti Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!

miki

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi darionescu

Benvenuto/a! Come ti chiami/e? Reggi il regolamento/i del forum/gin e buona/e schitarrata/e!!!
:-DD

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi miki

Allora mi chiamo Michele, sono siciliano ma per motivo di lavoro sto ad Aprilia (LT) con la speranza che un giorno ritorno nella mia amata SICILIA!!!!!! Sto nell' esercito da 12 anni e mi passo il tempo come meglio posso.

miki

Messaggiodi miki

Mamma mia ho provato ad accordare la chitarra e fare qualche nota, per ora mi sembra difficile speriamo che piano piano c'è la faccio

miki

Messaggiodi Nicco

Ciao, benvenuto! :-DD

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera