cercasi chitarra acustica

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

cercasi chitarra acustica

Messaggiodi chitarrista96

ciao a tutti! 8_)
finalmente ho deciso di comprarmi una chitarra acustica, dopo tanto tempo. però è sorto un problema. non so che modello comprarmi. mi sono innamorata della gibson j-200, però costa troppo :-(( .
volevo chiedere se qualcuno può darmi una dritta su una gibson più economica ma ugualmente bella. grazie in antici :-DD po

P.S.: è la mia prima chitarra acust :-P ica.

La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla...
Non devi mollare la musica, qualunque cosa succeda, perchè quando stai male è l'unico posto in cui puoi scappare ed essere libero...
chitarrista96

Re: cercasi chitarra acustica

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ho guardato sul sito della Gibson e la chitarra acustica più "economica" si vende nuova intorno a 1100 $: http://www2.gibson.com/Products/Acoustic-Instruments/Gibson-Acoustic.aspx; visitando il link magari troverai qualcosa che ti piace e costa meno della J 200.
Immagino che tu sia disposta a impegnarti davvero molto se vuoi come prima chitarra acustica una Gibson :-DD
Se ne acquisti una non dimenticarti di farne una bella recensione per il forum!
Ciao!

io_sono_leggenda

Messaggiodi chitarrista96

grazie mille!
vedrò cosa fare.. 8_) .

La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla...
Non devi mollare la musica, qualunque cosa succeda, perchè quando stai male è l'unico posto in cui puoi scappare ed essere libero...
chitarrista96

Messaggiodi M.Blackmore

c'è il modello epiphone della j 200

M.Blackmore

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche