DEMOOOOOOOOO

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

DEMOOOOOOOOO

Messaggiodi maky

Hola Amigos!
dunque.. sono riuscita a realizzare una Demo x un concorso con degli amici Musicologi ma non tanto :P
dunque la mia voce non è mai perfetta, ma quanto meno mi sembra abbastanza intonata...
vi lascio i tre video delle canzoni integrali, 2 sono gia sentite, ma riarrangiate e oserei dire "MOLTO ACCORDATE" :p
Direi commentate e disprezzate alla grande!
sono alla ricerca di commenti e giudizi da orizzonti diversi :P

(l'ideale sarebbe sentirle con delle cuffie.. ci sono effetini fighi tra destra e sinistre :P)
Se non apprezzate youtube
http://www.myspace.com/makymusike

AMIGOSSSSSSSSS vi rilancio una Canzone SOTTO AL CIELO
Insieme al Mio amico/musicista, abbiamo fatto un lavoro di rimixaggio e arrangiamento,
finalizzato all'interesse di un'etichetta discografica indipendente di Torino che mi ha contattata..
dunque vi posto la promo! non è molto lunga, ma giusto per farvi sentire la differeza...
e ovviamnte spazio ai commenti ! =)

questo video lo metto solo xke c'ho messo 3 ore a farlo :P

Se non apprezzate youtube
http://www.myspace.com/makymusike
Ultima modifica di maky su , modificato 3 volte in totale.

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
çR@n PàrT£ d| n01 s3 n& V@ vIà T£nENd0$1 d3nTR0 |@ pR0pr1@ Mu$iK@
•**•I'M In L0V& w!Th My çU1t@R •**•
maky

Re: DEMOOOOOOOOO

Messaggiodi Iosonoio

Ekkime!

Mister Barocco. E ora sì che l’hai sistemata meglio 8_) . Chitarra molto più accordata. Bella la sovrapposizione delle due tracce di voce. A me non dispiace il fatto che non l’hai “riempita” con altri strumenti, avevo temuto che volessi caricarla di percussioni, invece l’hai lasciata con la ritmica della chitarra, che è proprio quello che mi ha colpito di questa song. V oce e chitarra.

Sotto il cielo. Avevo sentito la versione “live”, ma anche questa nuova registrazione rende bene . Piacevolissimo sentire gli archi live e non come basi registrate. Bella ritmica, la parte cantata reppata la modernizza, e poi la risata fa simpatia!! Bella il controcanto di Genesis che ti fa da spalla.

La nuova song. Parte dolcissima e poi via di ritmo (..alla M@ky direi…). Non so perché mi riporta indietro di qualche annetto, mi rievoca un po’ le song anni 70, forse è l’effetto sulla voce.
Apprezzo tantissimo il testo, riesci sempre a spiazziarmi con queste song con questi significati. Invidia invidiosissima sugli archi nature!!!

P.S.: M@ky piantala di aprire topic con più song... dai che possiamo apprezzarle meglio se lasci ad ognuna il suo topic per vedere come si trasforma e cresce la canzone dopo i vari miglioramenti! ;)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi io_sono_leggenda

&^^%
Sono rimasto davvero impressionato! La qualità della registrazione è ottima come anche la tua intonazione nel canto, per non parlare degli archi che sono uno spettacolo!
Non mi resta che augurarti di continuare così perché i risultati che ottieni sono molto buoni! :SSS
P.S: Buona fortuna per il concorso!

io_sono_leggenda

Messaggiodi maky

Iosonoio ha scritto:Ekkime!

Mister Barocco. E ora sì che l’hai sistemata meglio 8_) . Chitarra molto più accordata. Bella la sovrapposizione delle due tracce di voce. A me non dispiace il fatto che non l’hai “riempita” con altri strumenti, avevo temuto che volessi caricarla di percussioni, invece l’hai lasciata con la ritmica della chitarra, che è proprio quello che mi ha colpito di questa song. V oce e chitarra.

alur...
confesso che in un primo momento abbiamo registrato una base di batterie molto ben fatta e devo dire che ci stava molto, tuttavia rendeva la canzone molto molto cattiva, e più verso "il finto rock made ligabue", e questo mi deprimeva molto..
dunque abbiamo registrato chitarra e voce, e ci sembrava già perfetta.. poi abbiamo registrato una linea di basso, ATTENZIONE xkè la scelta è stata quella di un basso acustico, ultra vecchio e trasandato le corde quasi logore. ma devo dire che pur la scelta ardua il risultato è stato fenomenale! ovviamente l'abbiamo equalizzato un po, ma il suono di per se dava l'idea di qualcosa di trasandato che spaccava un sacco! dopo ciò la bellezza della semplicità era intoccabile

Iosonoio ha scritto:Sotto il cielo. Avevo sentito la versione “live”, ma anche questa nuova registrazione rende bene . Piacevolissimo sentire gli archi live e non come basi registrate. Bella ritmica, la parte cantata reppata la modernizza, e poi la risata fa simpatia!! Bella il controcanto di Genesis che ti fa da spalla.

la scelta degli archi live è stata una cosa abbastanza ovvia, grazie anche ai ragazzi che si sono prestati, cioè ho scritto diverse partiture con finale, sibelius e cubase... ma la potenza degli archi live è tutta un'altra cosa, qualsiasi libreria del suono tu possa avere, in oltre non sono nemmeno state toccate le frequenze, e poi confesso... io amo gli archi li metterei ovunque.. anke in mister barocco ho fatto registrare una traccia di violino che mi hanno proibito di mettere :-((

Iosonoio ha scritto:La nuova song. Parte dolcissima e poi via di ritmo (..alla M@ky direi…). Non so perché mi riporta indietro di qualche annetto, mi rievoca un po’ le song anni 70, forse è l’effetto sulla voce.
Apprezzo tantissimo il testo, riesci sempre a spiazziarmi con queste song con questi significati. Invidia invidiosissima sugli archi nature!!!

questa, fu un lungo travaglio! Personalmente credo sia una delle song più belle che abia percaso scritto.. sostanziamlmente è quella che quando canto mi da più problemi emotivi e pelle d'oca. le informazioni erano talmente tante che avrei potuto scrivere penso una messa degna di un requiem di mozart.. ma alla fine il risultato mi è sembrato buono, la devo ancora testare dal vivo :SSS
anni 70? non saprei, volevo più sbizzarrirmi su una musica leggera degna della pausini.. ma non sono ancora in grado di fare queste distinzioni di carattere musicale mentre scrivo..

Iosonoio ha scritto:P.S.: M@ky piantala di aprire topic con più song... dai che possiamo apprezzarle meglio se lasci ad ognuna il suo topic per vedere come si trasforma e cresce la canzone dopo i vari miglioramenti!

mi scuso, ma lei mi parla sempre di 10mila cose ma non mi dice le cose essenziali
è colpa sua se la mia acuta mente penetrante e geniale non arriva a queste frivolezze :-P
= mi impegnerò a ricordarmene... forse :-DD

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
maky

Messaggiodi maky

io_sono_leggenda ha scritto:&^^%
Sono rimasto davvero impressionato! La qualità della registrazione è ottima come anche la tua intonazione nel canto, per non parlare degli archi che sono uno spettacolo!
Non mi resta che augurarti di continuare così perché i risultati che ottieni sono molto buoni! :SSS
P.S: Buona fortuna per il concorso!

la qualità rende tutto più bello, in un certo senso anche quando suono con gli altri mi sembra di essere quasi brava, il coinvolgimento è diverso ed induce ad ascoltare con più attenzione..
per il resto grazie!
x il concorso, ho sentito un po di cocnorrenza e sono tutte band metal/rock/punk, che nonostante ami come genere musicale sono tutte uguali, scordinate e prive di tersti meritevoli, magari fa piacere avere qualkuno che al posto della batteria porta un violoncello sul palco :P aspetterò a dita incrociate :P

maky

Messaggiodi Whiskyno

Mister Barocco continua ad essere la mia preferita...
Decisamente la qualità è migliorata!
Complimenti!

Whiskyno

Messaggiodi maky

Whiskyno ha scritto:Mister Barocco continua ad essere la mia preferita...
Decisamente la qualità è migliorata!
Complimenti!

ehehe ma mister barocco è la preferita di tutti eheh
mi dite cose che già conosco, eheh
sono alla ricerca di deprimenti giudizi istruttivi, e non solo sul mio piccolo mister barocco :P

FF:: grassie mille dei complimenti,
ma non vorrei mai essere una di quelle che vengono ricordate
x la canzone socialmente stupida e non per il resto,
è per questo che sono molto scettica :P
chiedo perdono...

maky

Messaggiodi maky

HOLA AMIGOSSSSSSSSSSSSS
ebbene si... ho fatto un bel videoclip di questa song che sembra essere bella :P
ordunque... guardatevi l'anteprima...
commenti... suggerimenti.. critiche state scialli e ditemi tuttooooooooooo
tanto non vi ascolterò :P
(segreto è già pronto.... =P )
a breve metto quello intero....
lascio qualke linkino.. se non si può è colpa della Depi che m'ha detto di si :P

Evento Facebook
https://www.facebook.com/update_securit ... event_wall#wall_posts

Facebook Mister Barocco
facebook.com/misterbarocco

Addioooooooooo

maky

Messaggiodi Mauro80

Alla fine... è sempre colpa della Depi :-OO

Brava Maky, ma perchè non ci fai compagnia al radunazzo del 21-22 maggio? :SSS

Mauro80

Messaggiodi maky

mmmm
non mi dispiacerebbe!
se mi fate sapere i dettagli cerco di organizzarmi.
l'unico problema che è potrei avere è di tipo economico, ma sapendolo prima magari riesco a scroccare un po di soldi ai miei :P

maky

Messaggiodi mi_diverto

MICA male... ragazza hai un dono, coltivalo e soprattutto GODITELO. 8_)

BRAVA :SSS

mi_diverto

Messaggiodi maky

mi_diverto ha scritto:MICA male... ragazza hai un dono, coltivalo e soprattutto GODITELO. 8_)

BRAVA :SSS

esagerato =)
ma grazie mille.. me lo sto già godendo alla grande..
e ovviamente me ne fotto di tutto il resto :P

maky

Messaggiodi maky

AMIGOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Molto semplice, e direi anche mooooooolto colarato, stuzzica l'appetito e la fantasia! :-OO
Sarebbe dovuto uscire ieri, ma per piccoli problemi di incontinenza vomito :AAA
è uscito now!
ditemi che ne pensate! :P
e soprattutto se mi condividete in giro, prometto di non piangere! :P

maky

Messaggiodi Kynzo

Wow, sei brava, sul serio! :D

Kynzo

Messaggiodi maky

Kynzo ha scritto:Wow, sei brava, sul serio! :D

Grazie amigo :P visita un po il mio canale allora :P

maky

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera