Questione di educazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Questione di educazione

Messaggiodi Iosonoio

Buooongiorno al valdostano qua sopra e a tutta la compagnia chitarrosa!!
Dai che stamattina c'è un bel sole, cielo azzurro, spolverata nevosa in strada.... e si ricomincia!!
Fuori dai letti prigrissimiiiiiiiiiiiiiii!! :-DD

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Sugar77

Beata te che hai il sole, io abito nel basso basso mantovano e tra nebbia e pioggia.....ne abbiamo in abbondanza! Questa settimana il sole non lo abbiamo proprio visto, sono le classiche giornate "da letto" :ff come dice mio nonno (ovviamente per chi può).
Buona giornata anche a te.

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi mi_diverto

Pessimismo e fastidio... :-B Pessimismo e fastidio....
Io lavoro... e voi a strimpellare. Valàvalà che prima o poi vi faccio vedere come faccio bene il giro di DO :-OO

mi_diverto

Messaggiodi io_sono_leggenda

Buona notte a tutti! :ff

io_sono_leggenda

Messaggiodi Iosonoio

Buoooooooooongiorno!!
Presto che è tardi!!... e oggi viene a trovarmi Darionescu! :-W :-W :-W ..via a spolverar chitarre di corsa :-OO

Iosonoio

Messaggiodi Sugar77

Buongiorno a tutti! E oggi è veramente un buongiorno visto che dopo tanto c'è il sole! &;;

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Mauro80

Saluto velocissimo!! Domani ultima serata in "trasferta"... avverto i soci che da mercoledì potrebbero riprendere i concerti via skype in notturna :-DD

Au revoir :SSS

Mauro80

Messaggiodi Iosonoio

Buooooooonasera Forumazzo! Reduce da concerti e soprattutto dal Darionescu che è venuto a trovarmi! Che bello strimpellare in diretta con gli Amicici

P.s.:Ripartiamo di concerti?!!! TAAAAAAAAAA!!! :-W :-W :-W

Iosonoio

Messaggiodi Ricc4rd0

con la triste notizia che il blasco darà i suoi concerti prp nei giorni in cui probabilmente starò chiuso in un edificio a dare gli esamivi auguro una buonaserataaaaaaa :-(( :-(( :-(( ci sono rimasto male :-DD

♫Яι¢¢4я∂σ♫ [-la musica non tradisce mai!- ][-Al potere la fantasia!-]
Ricc4rd0

Messaggiodi daveguitar

Buongiorno a tutti! Ah ma è qui che ci si saluta... Mi occorre un po' di tempo per prendere dimestichezza col forum. :--OO

daveguitar

Messaggiodi lucius9

Ciao Dave, benvenuto e complimenti per il sito, e per il tuo modo soft di spiegare la chitarra 8_)

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi daveguitar

lucius9 ha scritto:Ciao Dave, benvenuto e complimenti per il sito, e per il tuo modo soft di spiegare la chitarra 8_)

Grazie Lucius! La chitarra classica è sempre stata un po' di elite.. come tutti gli strumenti classici. Per questo il mio scopo è quello di aprirla a tutti. Com'era in origine del resto! :SSS;

daveguitar

Messaggiodi Iosonoio

Buoooooooooongiorno chitarristi addormentati!! é* ...dai su che la sveglia è suonata da un pezzo. Fuori dai lettini!!
Via a suonare di corsaaaaa :LKJ

@daveguitar: anch'io ho dato una sbirciatina al tuo sito e mi son ritrovata gli stessi libri su cui mi fa studiare il mio maestro..Sagreras.. Chiesa...manca Teuchert e poi sto a posto.. :-OO . Gran bel lavoro 8_)

Iosonoio

Messaggiodi daveguitar

Buonngiorno a tutti! :ff Non mi sono svegliato ora, ma semplicemente anzichè connettermi subito mi sono messo a suonareeee!!! :SSS :-DD Bè grazie @iosonoio, li trovo metodi ottimi per iniziare. Molti cominciano col Carulli, il Giuliani, il metodo di Sor. Con tutto rispetto, io stesso li ho usati ai tempi, però non siamo più nell'800 e limitarsi a quello lo trovo un po' deletereo.... Ciò non significa che bisogna escluderli, ma non affidarsi totalmente a quelli... Open your mind! :-OO

daveguitar

Messaggiodi Sugar77

Bouna domenica a tutti! Dalle mie parti Piove (tanto per cambiare) :-( Volevo andare a fare una camminatina, invece mi sa che dovrò rinunciare, meno male che la chitarra in questi casi fa buona compagnia. :SSS

Sugar77

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera