aiutoooooooo!!!!!!arriva nataleeee!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

..

Messaggiodi flavia.1990

guit dai aiutami pure tu...dai qualke consiglio!!!!

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Messaggiodi Guit'EmAll

O un ciondolo d'argento con le iniziali dei vostri nomi (anche il classico "mezzo cuore" a testa) oppure il profumo da uomo di Giorgio Armani "Aqua di Giò".....che è quello che ho io!

http://www.profumi.com/product.php~idx~ ... Gio'~.html

Profumo o da 100ml o da 200ml....ma mi raccomando: PROFUMO (PARFUME), NON DOPOBARBA (NON "EAU DE TOILETTE"!!!!!)!!!! :wink:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

...

Messaggiodi flavia.1990

è troppo buono quel profumo guit!!!!!bella idea!!!! :idea:

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Re: ...

Messaggiodi Guit'EmAll

flavia.1990 ha scritto:è troppo buono quel profumo guit!!!!!bella idea!!!! :idea:

Flavia, se lo uso IO, ci sarà UN MOTIVO PIU' CHE VALIDO...... :) :) :) -----> :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Esteban 19

guit ma sei proprio un provolone :lol:

cmq hai ragione, andrebbe bene sia il ciondolo, qualsiasi esso sia, che il profumo!
però dipende

flavia, se state insieme da tanto, e siete innamorati l'uno dell'altro secondo me dovresti regalargli il ciondolo...
ma se invece state insieme da poco (o qualke mese), e sentimentalmente non c'è niente (motivo per cui nn si dovrebbero fare regali in qste occasioni :) ) allora ti consiglio il profumo..... :wink:

se hai bisogno di altro......... :wink: :wink:

Esteban 19

..

Messaggiodi flavia.1990

stiamo insieme da 5 mesi...e siamo innamorati io di lui e lui di me...se prendo il ciondolo e il profumo insieme????

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Re: ..

Messaggiodi Guit'EmAll

flavia.1990 ha scritto:stiamo insieme da 5 mesi...e siamo innamorati io di lui e lui di me...se prendo il ciondolo e il profumo insieme????

Sarebbe fantastico......ma spenderesti un sacco di soldi........:idea:

Stà solo a te decidere se l'uno o l'altro o entrambi....... :shock:

Un consiglio personale: non esagerare mai nei regali........fidati.......... :wink:

E un'altra cosa: non è la quantità degli oggetti che gli regali, ma il valore sentimentale che un oggetto assume a renderlo un ricordo importante...... :wink: :wink: :wink:

Guit'EmAll

..

Messaggiodi flavia.1990

ho evitato di comprare anke la minima ... x me...perchè volevo risparmarmiare e fare un bel regalo a lui...lnn mi importa qnt devo spendere anke se lo so nn conta la quantità!!!!cmq grz x i consigli ragazzi...siete miticiiiiii!!!!

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Re: ..

Messaggiodi Guit'EmAll

flavia.1990 ha scritto:ho evitato di comprare anke la minima caxxata x me...perchè volevo risparmarmiare e fare un bel regalo a lui...lnn mi importa qnt devo spendere anke se lo so nn conta la quantità!!!!cmq grz x i consigli ragazzi...siete miticiiiiii!!!!

Non esagerare Fly......non importa spendere cifre esorbitanti, ciò che conta davvero è il significato che ha per voi...... :wink:

Guit'EmAll

..

Messaggiodi flavia.1990

tranquillo guit...nn esagero!!!!!oggi ho preso i ciondoli...e sopra ci ha ftt incidere i nostri nomi!!!troppo bello!!! :oops:

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Messaggiodi Esteban 19

sicuramente gli piacerà

guit ha ragione

mai esagerare nei regali (io lo dico per esperienza personale)
cmq in bocca al lupo, e facci sapere quando glielo darai!!! :wink:

Esteban 19

Messaggiodi Dufresne

flavia poi facci sapere se gli è piaciuto ^-^

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

flavia.1990 ha scritto:tranquillo guit...nn esagero!!!!!oggi ho preso i ciondoli...e sopra ci ha ftt incidere i nostri nomi!!!troppo bello!!! :oops:

MITICA!!! :!: :!: :!:

:wink:

Guit'EmAll

...

Messaggiodi flavia.1990

salve a tutti!!!!! :!:alla fine ho scelto i regali...ho preso i ciondoli cn il nome..un bel completino intimo..e un pupazzetto x ricordargli sempre e ovunque qnt lo amo...il mio raga...ehm?!?ha molto apprezzato...meglio così...grz a tutti!!!!!auguriiiiii!!!!!(un po in ritardo!!!!!) :oops:

nessuno è xfetto...
flavia.1990

Messaggiodi Guit'EmAll

:) :) :) :) :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDE FLAVIA!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!:

:wink:

Guit'EmAll

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera