Salve D:

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve D:

Messaggiodi RageandLove94

Bonsoir.
Mi chiamo Ilaria e ho 17 anni blablabla.
Strimpello una chitarra acustica da tipo natale e ho incominciato ad andare a lezione da una settimana. (Secondo mia madre, la chitarra è uno strumento facile e sarei riuscita ad imparare tutto da autodidatta) Credo invece che andare a lezione sia parecchio utile. Ah, suonavo la batteria :-OO

RageandLove94

Re: Salve D:

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ciao Ilaria e benvenuta sul forum!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Ilaria!
Dai che portare dietro una chitarra è meno ingombrante che tirarsi dietro tutta la batteria!! :-DD :-DD
Vado ad offrirti la nostra MiTTica Bevandozza di Benvenuto 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Omino Spatolino

Benvenuta nel forum! 8_)
Hai abbandonato del tutto la batteria?

p.s. : hai fatto bene a optare per le lezioni! Per alcuni aspetti dello strumento sono fondamentali!

:SSS

Omino Spatolino

Messaggiodi RageandLove94

Credo di sì, anche se mi dispiace ç___ç
Il fatto è che avevo un insegnate che mi faceva lavorare per venti minuti della lezione (durava mezz'ora) sul pad e per i restanti sulla batteria.
Poi classico, gli esercizi sul pad comunque uscivano meglio dato che ne avevo uno a casa. Quelli sulla batteria, insomma. Abito in un condominio e la batteria non me la posso permettere LOL Quindi continuava a rimandarmi questi esercizi "Vabbè, vedili a casa, li vediamo la prossima volta"
Della serie, come me li vedo a casa?

Ma coomunque, grazie del benvenuto :-DD

RageandLove94

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera