Un saluto a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Un saluto a tutti

Messaggiodi Salvo26282

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che comunque seguo da molto tempo 8_)
Mi chiamo Salvatore, ho 29 anni e suono la chitarra più o meno da quando ne avevo 21. E, come dice Elisa, "No need for anything but Music Music's the reason why I know time still exists" :-W
Purtroppo il tempo da dedicare all'amato strumento non è mai abbastanza e il mio livello è quello che è. Da qualche tempo ho anche cominciato a realizzare dei video e li ho postati su youtube, il mio canale è in firma. Niente di che comunque, specialmente a livello vocale.

Un saluto e...ci vediamo in forum
:--S

Salvo26282

Re: Un saluto a tutti

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto! In una discussione c'è già postato un tuo video, complimenti! E non preoccuparti per la voce, con un po' di esercizio si migliora anche quella, poi tieni sempre conto che c'è chi è messo molto peggio di te (come il sottoscritto :-DD ).
Buona permanenza!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Salvo26282

Grazie! :-DD

Salvo26282

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Salvatore!!
Che piacere averti qui dopo aver visto i tuoi videuzzi sul forumazzo.
Senz'altro aggiudicata la Birrozza di Benvenuto sulla spiaggia chitarrosa 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Salvo26282

Grazie per il benvenuto e la birrozza! 8_)

Salvo26282

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera