SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: SFOGATOIO!!!

Messaggiodi I_will

Cavolo, quanto odio litigare con i 14enni che si credono DJ :-B io lo dico sempre... Ascoltate la VERA musica , non quella fatta con il computer :)

I_will

Messaggiodi Mauro80

Vorrei gentilmente mandare alla toilette quelle persone che pensano di poter decidere della vita degli altri (in questo caso della mia). Ah, ma verrà la mia rivincita...

So di cedere al lato oscuro, ma vi dedico un paio di canzoni, cari i miei "padroni"... :YYY

Mauro80

Messaggiodi Lovelyrita

La mia carriera è già finita, ahimè. Dopo aver postato la cover da me eseguita di Blowing in the Wind su You tube ricevo una minacciosa lettera dello WEB SHERIFF :-DD che mi diffida dal fare le covers di questo autore
(Bob Dylan)
che guarda caso, è il più coverizzato al mondo e su YT ce ne sono molt versioni, compresi i tutorials. A voi è mai successo?

Stesso discorso per Nights in White Satin, così per non avere grane le ho rimosse. Rimangono i Beatles....speriamo non succeda anche con loro....ii h ih hi!!!!

Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita

Messaggiodi mi_diverto

:-( stavo guardando chi compie gli anni nel forum 'sta settimana, e ho visto che l'età media si avvicina ai 20 anni :-(
Perchè ho iniziato così tardi mannaggia....

mi_diverto

Messaggiodi Iosonoio

Tranquillo..che quelli sopra ai 30 son nati tutti...nel mese dopoo!! $_° $_° $_°

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi mi_diverto

:-) dici che a giugno sono nati tutti i 40enni di oggi? :--OO

mi_diverto

Messaggiodi francesca1958

....adoro passare inosservata.....

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi Lovelyrita

IO INVECE SONO FIERA ED ORGOGLIOSA DELLA MIA ETA'.....buahahahah! :-P

Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita

Messaggiodi mario

francesca1958 ha scritto:....adoro passare inosservata.....

.......mmmmmm.............mah !!!!

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Nicco

Ci sono davvero dei momenti in cui l'unica cosa a cui riesco ad aggrapparmi è la musica.
Il buffo è che chi mi ha fatto male ora è davvero felice, io invece soffro in silenzio, passerà.

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi Sebba

FINALMEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOPO 3 SETTIMANE HO DI NUOVO LA MIA IBANEZ!!!!
SI ERA SPEZZATA LA PRIMA CORDA E NON POTEVO COMPRARLA, IN PIù C'è IL PONTE MOBILE E PER ACCORDARLA CI SONO STATO UN FOTTìO DI TEMPO *_*

ADESSO POSSO SWEEPPARE QUANTO CAVOLO MI PARE *_*

Is the symphony ... of destruction!
Sebba

Messaggiodi dodox

Ma dimmi un po' tu............ inizio nuovamente a scrivere sul forum ed il PC cosa fa!?!?! decide improvvisamente di spengersi :-B

E' proprio vero, il caldo da fastidio anche ai nostri computers B-B

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Gabriele

quindi noi ventenni siamo in maggioranza? :D muahaha

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi mi_diverto

Si... ma per poco Gabriele, ancora una VENTINA d'anni e mi raggiungi :DDD

mi_diverto

Messaggiodi Gabriele

è vero... :YYY

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera