Lieto di presentarmi!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Lieto di presentarmi!

Messaggiodi K-Bon

Salve a tutti ragazzi,
mi chiamo Marco e sono del Piemonte. Mi sono iscritto a questo forum per cercare di imparare sempre di più. Sono autodidatta, guardo molti video su YuoTube e suono con gli amici. Possiedo un grande blog di informatica e quindi gli aggiornamenti al sito mi portano via molto tempo, ma un piccolo spazio riesco sempre a ritagliarlo.

Ho 2 chitarre:
Una Stagg classica e un elettrica Yamaha Pacifica con ampli. Stagg (una cosa piccola) insomma nulla di esagerato. Sarò lieto di postare successivamente a questa presentazione una foto.

Un saluto, ciao chitarristi! ;)

K-Bon

Re: Lieto di presentarmi!

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto nel forum, Marco!
Anch'io sono appassionato di informatica: se posti l'indirizzo del tuo blog, lo visiterò di certo.
Ciao!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Marco!
Su questo forumazzo ci stanno un sacco di "piemunteisi", probabilmente la vostra regione è ricca di talenti chitarrosi.
Fai bene a ritagliarti un piccolo spazietto chitarroso perchè.. "una chitarra al giorno toglie il medico di toOornooo!!"... :-OO :-OO (ok, detto questo puoi pure picchiarmi se ti va..)
Birrozza di Benvenuto anche per te, e via di corsissima a suonareeee! 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Gabriele

ciao!

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera