Puoi semrpe fare la massaggiatrice del gruppo :)gsn ha scritto:Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x
SoundOfDreams ha scritto:Puoi semrpe fare la massaggiatrice del gruppo :)gsn ha scritto:Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x
Inserisco questo brano che m isembra moolto semplice, sono riuscito ad impararlo in 5 minuti, e fa sempre il suo effetto Cool
Grande lou!
Guit'EmAll ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Puoi semrpe fare la massaggiatrice del gruppo :)gsn ha scritto:Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x
Ehmmm..... Lu', penso che sia un maschietto "gsn"...... :?:
http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... light=#323
[/quote]ehmmmmmmmmmmmmm mi correggo.. potresti sempre fare il groupie :)Inserisco questo brano che m isembra moolto semplice, sono riuscito ad impararlo in 5 minuti, e fa sempre il suo effetto Cool
Grande lou!
gsn ha scritto:Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x
riot grrl ha scritto:magari un giorno..quando il mio gruppo farà tours in giappone ti pentirai di nn essere venuta fino a milano..=D
..scherzo..
tittaswilliams ha scritto:gsn ha scritto:Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x
idem!
maky ha scritto:Cosa cerchi esattamente???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite