Permesso ?...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Permesso ?...

Messaggiodi ilpiccolobardo

Ave gente !
Sono Emanuele, faccio il chimico e vivo in una landa grigia e sperduta chiamata Biellese...
Ho alcune passioni, prima di tutto i miei due bimbi ! Poi la birra...il trekking...i viaggi...e la chitarra !
Scrivo canzoni e ho un gruppo.
Che dire ancora ?
Spero di poter essere un membro attivo di questo forum, anche se sicuramente ho tutto da imparare e niente da insegnare,
ma comunque vada vediamo di divertirci, giusto ?

Buon tutto !

ilpiccolobardo

Re: Permesso ?...

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ciao Emanuele! Vedo che sei dello spirito giusto per questo forum, quindi ti do il benvenuto e ti auguro buona permanenza!
Ecco la birra di rito:
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi mi_diverto

ilpiccolobardo ha scritto:...ma comunque vada vediamo di divertirci, giusto ?

E secondo te il mio nick cosa dice??? :-OO

Benvenuto 8_)

mi_diverto

Grazie per il benvenuto !
Dimenticavo di dire un paio di cose sul mio hobby preferito, ovvero la chitarra...
Sono completamente autodidatta e le mie chitarre sono una Fender Stratocaster Standard USA nera, una Eko elettrificata rossiccia sfumata, una Yamaha semiacustica SA50 e una Elvis (boh...) acustica perlata (questa è la mia vera chitarra da spiaggia !).
Mi amplifico con un Fender Princeton da 90W, anche se sto pensando all'acquisto di un ampli portatile, visto che il Yamaha che avevo è andato a ramengo.

A presto !

ilpiccolobardo

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Emanuele!!
permesso?? ....AVANTIIIIIII!!
Passo a darti il Benvento ufficiale sul forumazzo, vedo che ormai sai già come muoverti ( ..e lo so..chiedo venia...son sempre in ritardo coi Benvenuti, ma ci tengo a conoscervi tutti pian piano per benino)
Taaaaaaa che carine le foto in firma!! I tuoi figlioli sono stupendissimi, e poi vedo che già li stai allevando bene, con la guitar in mano già da piccoli!! :-OO
Direi che lo spirito da spiaggia c'è tutto, perciò qua non resta che suonare e suonare, :LKJ , ci risentiamo sul forumazzo o ci vediamo direttamente a qualche Raduno?..non so perchè ma tu hai la faccia da Radunazzooooo!!..ovvero ---> :-DD
Vedo che alla Birrozza di rito ci han già pensato gli Amicici qua sopra.. ma visto che non disdegni... 8_) ...alla Tua!!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Grazie davvero, la birra in effetti non la disdegno e la mia "religione" mi impone di non rifuitarla mai, perciò...PROSIT !

I bimbi li cerco di avvicinare alla musica, ovviamente senza forzarli ; sicuramente la amano, vedremo se saranno musicisti...
Mio padre ha anche costruito una chitarrina per la bimba, naturalmente non suona, ma lei ci gioca e mi imita.

Devo dire di sentirmi un po' anomalo in questo forum, ho letto cose e visto video...mamma mia, siete tutti dei mostri con la chitarra, se io fossi bravo un decimo, sarei già contento !

Per quanto riguarda i raduni hai visto bene, mi piaciono, ho solo il "problema" prole, che mi vincola parecchio...vedremo in futuro, dai.

Bye !

ilpiccolobardo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera