Tommy Emmanuel live!!!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Tommy Emmanuel live!!!

Messaggiodi Robi

Ciao ragazzi,
mercoledì 20 aprile al Land Of Live di Legnano (MI) ci sarà Tommy Emmanuel live!
In questo tour Tommy è accompagnato dalla figlia Jesse e dal fratello Phil ("C'è una magia che accade quando Phil ed io suoniamo insieme, è come se noi due insieme formassimo un terzo esecutore che è meglio di entrambi")

Prevendite su GreenTicket
Il locale è questo: http://www.landoflive.it/

Immagine

Robi

Re: Tommy Emmanuel live!!!

Messaggiodi Iosonoio

..orpolina..e questo sì che merita.. peccato proprio in una delle mie settimane lavorative più incasinate dell'anno oltre a festività natalizie e ferragosto..
Invidio chi ci va! :-(

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Robi

Pensaci bene che questo non torna mica domani... né dopodomani :-OO

Robi

Messaggiodi Danilo94

Me lo sono perso.... :-B :-B :-B

Danilo94

Messaggiodi Robi

Mi dispiace per te... Perchè io c'ero e sono rimasto così !!(£

Robi

Messaggiodi Danilo94

Ti diverti a farmi rosicare è :-OO scherzo :-DD L'ho saputo quando sono andato a comprare i biglietti per Slash e c'era ancora l'annuncio vecchio... vabbè

Danilo94

Messaggiodi Mauro80

Robi ha scritto:Pensaci bene che questo non torna mica domani... né dopodomani :-OO

...e invece... che botta di KYUL!!! :-OO

Tommy Emmanuel tornerà in Italia tra poco meno di un mese, precisamente martedì 19 luglio al parco della Certosa di Collegno (TO) nell'ambito del festival estivo "Colonia sonora". Un'ottima occasione per chi (come me) non ha mai visto dal vivo questo grandissimo chitarrista.

Io mi metto in cerca dei biglietti... e lascio un link per chi fosse interessato: http://www3.ticketone.it/IT/nc_id449319 ... 2011CO0719

Mauro80

Messaggiodi SoundOfDreams

Mauro80 ha scritto:
Robi ha scritto:Pensaci bene che questo non torna mica domani... né dopodomani :-OO

...e invece... che botta di KYUL!!! :-OO

Tommy Emmanuel tornerà in Italia tra poco meno di un mese, precisamente martedì 19 luglio al parco della Certosa di Collegno (TO) nell'ambito del festival estivo "Colonia sonora". Un'ottima occasione per chi (come me) non ha mai visto dal vivo questo grandissimo chitarrista.

Io mi metto in cerca dei biglietti... e lascio un link per chi fosse interessato: http://www3.ticketone.it/IT/nc_id449319 ... 2011CO0719

Ovviamente NORD -.- hate hate hate

SoundOfDreams

Messaggiodi Gabriele

Per noi Centro / Sud ... non disperate e state attenti... Tommy è stato da poco in Campania e si è esibito a Caserta.
Sono stato a vederlo con i miei amici e si è portato 1 suo allievo molto bravo e un gruppo di folk celtica... costo? MENO DI 30 EURO per 3 ore di spettacolo.

fate voi!

A fine Luglio ci sarà invece una clinic di 3 giorni a Cagliari con Allan Holdsworth. Per chi ci va... ci vediamo lì

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Gabriele ha scritto:Per noi Centro / Sud ... non disperate e state attenti... Tommy è stato da poco in Campania e si è esibito a Caserta.
Sono stato a vederlo con i miei amici e si è portato 1 suo allievo molto bravo e un gruppo di folk celtica... costo? MENO DI 30 EURO per 3 ore di spettacolo.

fate voi!

A fine Luglio ci sarà invece una clinic di 3 giorni a Cagliari con Allan Holdsworth. Per chi ci va... ci vediamo lì

ma veramente?E perchè non lo hai scritto?????? O_O non lo sapevo..... M e d d a .

SoundOfDreams

Messaggiodi Gabriele

SoundofDreams non l'ho scritto perché non ero iscritto al forum XD (collega Casertana vedo!)

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Gabriele ha scritto:SoundofDreams non l'ho scritto perché non ero iscritto al forum XD (collega Casertana vedo!)

yes!Vabbè per stavolta hai la scusante!

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Sono andato al concerto martedì? Siiiiiiiiiiiiiiiiiii

...peccato che il concerto sia stato rimandato a giovedì prossimo, causa (credo) maltempo. Posso anche ritenermi fortunato, tanti artisti cancellano direttamente le date, mentre in questo caso mi tocca aspettare solo una settimana e vale comunque il biglietto che ho già.

Mi sembrava strano avere trovato parcheggio proprio davanti all'ingresso :-OO

Mauro80

Mauro80 ha scritto:Sono andato al concerto martedì? Siiiiiiiiiiiiiiiiiii

...peccato che il concerto sia stato rimandato a giovedì prossimo, causa (credo) maltempo. Posso anche ritenermi fortunato, tanti artisti cancellano direttamente le date, mentre in questo caso mi tocca aspettare solo una settimana e vale comunque il biglietto che ho già.

Mi sembrava strano avere trovato parcheggio proprio davanti all'ingresso :-OO

ma scusa non avevano avvertito non so... e se c'era una persona che aveva fatto tanti chilometri di viaggio?

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Ti dico con tutta sincerità... non mi ero proprio preoccupato di controllare che il concerto fosse confermato... in questo posto è già capitato altre volte che ci fossero temporali proprio il giorno del concerto e si è tenuto tutto regolarmente (es. Deep Purple nel 2008 o 2009). Magari sul sito c'era scritto tutto... boh! :--OO

Comunque il concerto è stato stupendo. Prima di vedere Tommy Emmanuel, non avevo mai visto come si suona una chitarra. Al di là del fatto che è tecnicamente bravissimo, si nota proprio l'amore e la passione che ci mette nella musica, e la fantasia che ha nel rendere la chitarra uno strumento che può fare a meno di tutti gli altri. Inoltre parla e scherza molto con il pubblico... ha fatto un medley dei Beatles e alla fine ha spiegato ai chitarristi presenti come fare per suonare Lady Madonna come la fa lui!! !!(£

Per non parlare dell'assolo di batteria (fatto sempre alla chitarra) in cui prende anche a testate il microfono... e di quando ha esclamato "CAZZAROLA" perchè non riusciva ad accordare la chitarra come voleva :-)

Che personaggio. Alla fine del concerto ci ha ringraziati per essere tornati nonostante il cambiamento di data (cosa che aveva già fatto in precedenza), e ci ha detto: IO RITORNO.

Che figata :SSS

Mauro80

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band