Ciao a tutti!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti!!!

Messaggiodi laura64

Sono Laura, 47 anni
e nonostante la mia prima chitarra risalga agli anni '70... ancora non siamo a niente!!! :-(

autodidatta, strimpello tutti gli accordi, compresi i famigerati barrè, ma il ritmo non è proprio cosa mia
e capite bene che suonare ad orecchio quando orecchio non si ha, è impresa ardua

per questo ho appeso la chitarra al chiodo per tanto tempo, adesso - complici le lezioni che sta prendendo uno dei miei figli - ho rimesso a nuovo la mia chitarra (classica, è ancora un discreto oggettino) e, grazie a qualche videolezione e al vostro sito già qualche miglioramento si vede :-W
mi sono pure lanciata in qualche arpeggio!!!

speriamo di continuare a migliorare, mi accontento di riuscire ad accompagnare un gruppo di amici attorno al fuoco
(predilitti: cantautori italiani)

Grazie a tutti per l'utilissimo sito FF::
e a risentirci per i consigli che certo chiederò

Laura

laura64

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi mi_diverto

Benvenuta in spiaggia Laura, mi raccomando... l'ombrellone lo forniamo noi, per la crema solare e le bibite il bar è in fondo a destra :-OO

mi_diverto

Messaggiodi Iosonoio

Uuuuuuuuuhhhhhh.... una fanciulla GioVine come me!! :-W :-W Ma Ciauz Ragazza!!!!!!
Ma che bello vedere conoscere altre fanciulle che suonicchiano attorno il falò, daidaidai che allarghiamo il cerchio del falò che più siamo più allegri si sta!
Benvenutissima sulla spiaggia chitarrosa. Andiamo di Bevandozza rinfrescante e poi via a suonare 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi laura64

Che bella accoglienza!
Brindo con il bevandazzo e corro a prendere la crema solare (per i prossimi giorni... che oggi proprio non serve)... ora sono pronta: inizio a suonare! :LKJ

(che bello aver trovato un'altra ragassuola come me... 8_) )

laura64

Messaggiodi dodox

Ciao Laura, lieto di averti in spiaggia, benvenuta &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera