comincio a scrivere la mia top non in ordine di preferenza!Li amo tutti allo stesso modo :)

Gabriele ha scritto:Stai scherzando? L'ultimo che ho visto è Phantom of the Opera che ho visto quest'anno al Her Majesty Theather a Londra, dove tra l'altro si festeggia il 25* anniversario del Musical.
in questa sessione di viaggi Aprile 2011 ho fatto tappa con i miei sudati risparmi alla O2 Arena dove ho visto The Wall di Roger Waters e il giorno dopo lo spettacolo di cui sopra :D
in ottima compagnia... avevamo prenotato l'anno prima 8_)
dodox ha scritto:I musical sono bellissimi ed a me personalmente mi fanno venire la pelle d'oca.
I mostri sacri che hai postato sono da oscar, ma anche alcuni moderni non sono male.
Ciao
Iosonoio ha scritto:Bè, i musical citati qua sopra sono stupendi. Ma ultimamente mi sono innamorata dei musical di Cocciante.
Il Gobbo di Notre-Dame è stupendo .. :SSS; :SSS; :SSS;
mi_diverto ha scritto:Maccome ancora non avete postato il più vecchio musical tuttora in programmazione ininterrotta...
Dal 1981 non è stato interrotto neanche per 1 giorno. Fantastico, l'ho visto a Los Angeles (ero per lavoro) e sono uscito dal teatro basito.
Iosonoio ha scritto:Bè, i musical citati qua sopra sono stupendi. Ma ultimamente mi sono innamorata dei musical di Cocciante.
Il Gobbo di Notre-Dame è stupendo .. :SSS; :SSS; :SSS;
Mauro80 ha scritto:...ma The Blues Brothers vale come musical? Secondo me è il più bello di sempre...
Ultimamente mi è piaciuto anche Hairspray con John Travolta... e parlando di John Travolta come non citare Grease? Tanta roba G;* G;*

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite