della serie...prima o poi ritornano!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

della serie...prima o poi ritornano!

Messaggiodi Luis93

Salve a tutti, sono tornato in questo fantastico forum! CDS è stata la community a cui mi sono appoggiato quando anch'io, circa due anni fa, ho preso in mano la sei corde! Devo dire che mi è dispiaciuto un sacco quando ho visto che il sito ha avuto qualche problema l'anno scoros, ma sono più che mai felice ora che vedo che tutto è tornato alla normalità! Purtroppo essendo diverso tempo che non militavo da queste parti mi sono scordato sia nickname che password e ho dovuto creare un nuovo profilo...spero non me ne vogliate di ciò, ma anche spulciando le mail non ho trovato nulla...:)

Per quanto riguarda la mia storia chitarristica ho iniziato l'estate 2009 con una classica regalatami tempo addietro e confinata fino a quel tempo nel più remoto angolo del garage, inutile dire che l'action era una cosa schifosa vista la sua altezza, ma...SUONAVA, e ciò bastava! Sono subito passato all'elettrica e da allora frequento una scuola una volta alla settimana. Per quanto riguarda il mio gear, ho una Squier telecaster custom a cui ho recentemente messo un Pearly Gates al ponte, e devo dire che èe rinata, mentre la mia seconda chitarra, un pò più cattiva, è una Schecter Omen extreme 6 fr, tanti nomignoli per definire una classica superstrat con floyd!;)
Per gli ampli dopo un mg30dfx e un marshall class 5 sono approdato al Peavey Bandit 112, che ho sempre amato nel profondo...XD
Al tutto aggiungo la fantastica Vox Tonelab le, una multieffetto da guerra!

Influenze? tutti e nessuno, spulcio qua e la, ma se inizialmente adoravo Slash, ora mi piace meno, mentre ho conosciuto molti altri artisti, ma diciamo che non sono un tipo da cover, mi piace fare di testa mia...!

Beh, ci si becca tra le pagine del forum!!

No job,
No money,
No car.

But I'm in a Band!!
Luis93

Re: della serie...prima o poi ritornano!

Messaggiodi io_sono_leggenda

RiBenvenuto sul forum!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi MAIDEN FAN

AriBenvenuto 8_)

I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN

Messaggiodi Iosonoio

Ma Ariciauz Luis!
Toglimi solo una curiosità che così collego... il tuo avatar prima era un vecchietto che rideva tutto sdentato? Ricordo male?.. magari non eri quel Luis...
Comunque sia un AriBenvenuto tra i chitarristi spiaggiosi 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Luis93

Iosonoio ha scritto:Ma Ariciauz Luis!
Toglimi solo una curiosità che così collego... il tuo avatar prima era un vecchietto che rideva tutto sdentato? Ricordo male?.. magari non eri quel Luis...
Comunque sia un AriBenvenuto tra i chitarristi spiaggiosi 8_)

Nono, non ero io, sinceramente non mi ricordo nemmeno io quale fosse il mio avatar... :-DD ho provato a cercare qualche mio vecchio post ma nulla!

No job,
No money,
No car.

But I'm in a Band!!
Luis93

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera