[Catania] Vendo amplificatore ROLAND Cube 20x

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

[Catania] Vendo amplificatore ROLAND Cube 20x

Messaggiodi VSmolsky

Vendo Roland Cube 20x, 20W di potenza, effetti integrati (chorus, flanger, phaser, tremolo, delay, riverbero), accordatore cromatico, ingresso AUX per collegare lettori mp3/PC/lettori CD, ingresso footswitch, uscita cuffie.
Nuovissimo, usato sempre e solo per suonare in casa, assolutamente indistinguibile al nuovo.
Completo di scatolo originale e manuale d'uso.
Prezzo: 100€.

Precedenza a scambio a mano, zona Catania e prov.
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

In vendita anche altrove.

Immagine

Immagine

VSmolsky

Re: [Catania] Vendo amplificatore ROLAND Cube 20x

Messaggiodi VSmolsky

UP!

VSmolsky

Messaggiodi dodox

..... sei al sessantesimo messaggio e dovresti ben sapere che non si uppa!!! al prossimo scatta un richiamo.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Guns n' Roses

dodox ha scritto:..... sei al sessantesimo messaggio e dovresti ben sapere che non si uppa!!! al prossimo scatta un richiamo.

Ciao Dodox,scusa dove è scritto che non si può uppare prima di un certo numero di post,ho letto il regolamento e nn mi sembra di aver visto qualcosa,quasi sicuramente nn ho visto io cmq chiedo lo stesso^^

Guns n' Roses

Messaggiodi Iosonoio

O.T.:

Dufresne ha scritto:Regolamento generale

Regola N.7
Non è consentito evidenziare un proprio intervento (rispondendo a se stessi) senza aggiungere nulla a quanto detto in precedenza solo per tenere in alto un topic che ci interessa particolarmente(Bumping);

Nel nostro forum non è consentito. Uppare, fare up, tirare "su" il proprio topic per evidenziarlo.
Abbiamo inserito nel Regolamento questa regola per dare spazio a tutti gli interventi in modo che nessuno tenga in alto il proprio topic semplicemente scrivendo up, senza aggiungere nulla che potrebbe arricchire quella conversazione ;)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi VSmolsky

Iosonoio ha scritto:O.T.:

Dufresne ha scritto:Regolamento generale

Regola N.7
Non è consentito evidenziare un proprio intervento (rispondendo a se stessi) senza aggiungere nulla a quanto detto in precedenza solo per tenere in alto un topic che ci interessa particolarmente(Bumping);

Nel nostro forum non è consentito. Uppare, fare up, tirare "su" il proprio topic per evidenziarlo.
Abbiamo inserito nel Regolamento questa regola per dare spazio a tutti gli interventi in modo che nessuno tenga in alto il proprio topic semplicemente scrivendo up, senza aggiungere nulla che potrebbe arricchire quella conversazione ;)

Sono al sessantesimo messaggio, e nemmeno io sapevo di questa regola che, tra l'altro, mi sembra inutile e controproducente da applicare nella sezione Mercatino perchè impedisce a chi deve ancora vendere i propri di oggetti di poterli "evidenziare", a favore invece di topic di vendita che magari sono stati conclusi da mesi e che stanno più in alto nella pagina.

Faccio un esempio: dovessi vendere una Gibson Les Paul per 2.000€, di certo non la venderei dall'oggi al domani perchè non è un prezzo alla portata delle tasche di tutti. Mi ci vorrebbero mesi, presumibilmente. Perchè io che ho ancora in vendita il mio strumento devo far passare il topic di vendita in seconda, in terza,............, in decima pagina, AZZERANDO le mie possibilità di venderlo, a favore di topic in cui l'oggetto è stato venduto e che quindi hanno esaurito la loro finalità?

In altre sezioni una regola del genre va benissimo....uppare giorno per giorno una discussione per chiedere se è meglio ponte mobile o ponte fisso ha poco senso....esiste Google che è una miniera inesauribile di informazioni....ma nel mercatino questa regola la metterei da parte per favorire chi ha più difficoltà, e anche più interesse, a vendere.

Chiuso discorso e chiuso con gli UP ;)

VSmolsky

Messaggiodi Guns n' Roses

Grazie x il chiarimento XD

Guns n' Roses

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...