La vostra musica in auto

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

La vostra musica in auto

Messaggiodi MAX93

Ci sono brani che vanno ascoltati in auto, da soli o in compagnia, ma sono quelli che danno soddisfazione e non lasceranno mai l'abitacolo. Qual'è la vostra musica in auto? Rock, Pop,Metal o Leggera?
Ultima modifica di MAX93 su , modificato 1 volte in totale.

MAX93

Re: La vostra musica in auto

Messaggiodi Gabriele

nella mia auto girano cd fritti misti di tantissimi generi musicali rock-oriented oppure jazz/fusion/blues oriented :D
dipende dal momento!!!

Quando sono allegro (e non ci sono colleghi pignoli in auto) mi sparo del sano metallo endovena :-OO e poi mi dò a Jean Luc Ponty che in auto è moooolto bello soprattutto quando viaggi in autostrada verso mete lontane

Come brani non mancheranno mai: hocus pocus (focus), highway star (deep purple), comfortably numb (pink floyd), jet to jet (alcatrazz), street life (the crusaders), georgy porgy (toto), master of puppets (metallica), kissing the shadows (children of bodom), hollow (mostly autumn), ok la lista è infinita...ognuno è praticamente zeppo di ricordi!

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi dodox

Gabriele ha scritto:--- cut --- e poi mi dò a Jean Luc Ponty --- cut ---

Grazie, mi hai fatto fare un bel salto all'indietro ;)

Immagine

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi MAX93

Gabriele ha scritto:nella mia auto girano cd fritti misti di tantissimi generi musicali rock-oriented oppure jazz/fusion/blues oriented :D
dipende dal momento!!!

Quando sono allegro (e non ci sono colleghi pignoli in auto) mi sparo del sano metallo endovena :-OO e poi mi dò a Jean Luc Ponty che in auto è moooolto bello soprattutto quando viaggi in autostrada verso mete lontane

Come brani non mancheranno mai: hocus pocus (focus), highway star (deep purple), comfortably numb (pink floyd), jet to jet (alcatrazz), street life (the crusaders), georgy porgy (toto), master of puppets (metallica), kissing the shadows (children of bodom), hollow (mostly autumn), ok la lista è infinita...ognuno è praticamente zeppo di ricordi!

I brani sono pezzi da 90; spero anche i ricordi

MAX93

Messaggiodi MAX93

dodox ha scritto:
Gabriele ha scritto:--- cut --- e poi mi dò a Jean Luc Ponty --- cut ---

Grazie, mi hai fatto fare un bel salto all'indietro ;)

Immagine

Bene bene

MAX93

Messaggiodi SoundOfDreams

Musica dance anni '80,qualche greatest hits dei miei capisaldi (michael jackson,iron maiden,guns n'roses ecc),quasi sempre pantera e tool.Quando non ho nessuna particolare voglia comincio a zappare fra le radio come una pazza.

SoundOfDreams

Messaggiodi febo

in auto sempre e solo due canzoni: "Little Red Corvette" (Prince) e "I'm in Love with my Car" (Queen) !!!

A truant finds home and a wish to hold on, But there' s a trapdoor in the sun... immortality... (Immortality -Pearl Jam)
febo

Messaggiodi mia

green day a tt volumeeeee^^

mia

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera