Ciao ragazzi !!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao ragazzi !!

Messaggiodi mm1234mm

Salve a tutti, mi chiamo Domenico ma tutti mi chiamano Mike, ho 25 anni e strampello una chitarra acustica da qualche anno ma a tempo perso ( putroppo ne ho davvero poco ). Amo un po' tutti i generi di musica dal pop al blues ma quelli che preferisco sono il rock e metal . Ultimamente sto riuscendo a ritagliarmi un po di spazio in più ed ho deciso di puntare sulla chitarra elettrica tantè che ne ho comprata una. :SSS Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

mm1234mm

Re: Ciao ragazzi !!

Messaggiodi dodox

Ciao Domenico, benvenuto 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Mike!
Suoni la chitarra a tempo perso? Bè sei capitato nel forum giusto direi.
E così ora ti dai all'elettrica... consiglio: non abbandonare totalmente l'acustica... vedrai che ti tornerà comoda più avanti
E adesso ti diamo il Benvenuto tra i forummandoli chitarrosi con la nostra Birrozza 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi MAIDEN FAN

Benvenuto Mike 8_)
Che chitarra ti sei preso?

I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN

Messaggiodi Gabriele

benvenuti mike e mi raccomando frequenta il forum e guarda il contest in corso!!!!!!!

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi mm1234mm

Grazie a tutti per l'accoglienza 8_)
MAIDEN FAN ha scritto:Benvenuto Mike 8_)
Che chitarra ti sei preso?

SA260FM ibanez, l'ho trovata molto versatile.

mm1234mm

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera