La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Salve a tutti, mi chiamo Domenico ma tutti mi chiamano Mike, ho 25 anni e strampello una chitarra acustica da qualche anno ma a tempo perso ( putroppo ne ho davvero poco ). Amo un po' tutti i generi di musica dal pop al blues ma quelli che preferisco sono il rock e metal . Ultimamente sto riuscendo a ritagliarmi un po di spazio in più ed ho deciso di puntare sulla chitarra elettrica tantè che ne ho comprata una. :SSS Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
Ciauz Mike! Suoni la chitarra a tempo perso? Bè sei capitato nel forum giusto direi. E così ora ti dai all'elettrica... consiglio: non abbandonare totalmente l'acustica... vedrai che ti tornerà comoda più avanti E adesso ti diamo il Benvenuto tra i forummandoli chitarrosi con la nostra Birrozza 8_)